Capitolo 12

6K 343 60
                                    

ALISON'S POV

Dopo un affollatissimo e agitato pranzo al McDonald's finalmente possiamo tornare in hotel dagli altri. È stato un pranzo stupendo, Louis mi fa ridere da morire! Il fatto sono le fan. Non mi da assolutamente fastidio che chiedono foto a loro, sono i commenti su di me che mi feriscono. Ma non voglio pensarci, oggi è l'ultimo giorno in cui posso stare con i ragazzi e , sopratutto , con Niall. Usciamo dal McDonald's, Niall mi prende per un braccio per poi prendermi la mano mentre entravamo in macchina, mi piaceva il calore che mi dava, una sensazione di protezione che nessuno mi aveva mai dato.

"Quindi ora dove andiamo?" Chiedo anche se già conoscevo la risposta

"In hotel dagli altri" dice Louis sbuffando

"Perché sbuffi?" Gli chiedo curiosa

"Perché sono dei rompipalle!" Ride Niall facendo ridere anche noi.

Arriviamo in hotel, la stanza era ancora più disordinata dell'altra volta

"Bentornati!" Dice Harry appena ci vede e ci abbraccia tutti e tre insieme

"Hey Haz sai che sono più bello di te eh?" Dice Niall mentre siamo ancora tutti e tre tra le larga braccia di Harry

"Cazzo dici? Alison che gli hai fatto?" Dice ridendo e divento immediatamente rossissima. Appena Harry ci lascia, Niall si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla guancia facendomi diventare ancora più rossa. La stanza è meno affollata rispetto all'ultima volta, oltre noi quattro ci sono anche Zayn, Liam e Ashton. Stavano tutti sui divani a guardare tv, solita calma post pranzo. Si sentivano le fan cantare da fuori l'hotel.

"Hey Alison!" Mi saluta Ashton, l'ultima volta avevamo parlato tantissimo, è molto simpatico.

"Ash! Come stai?"

"Beneeeee tu?" Mi fa ridere la sua voce, è buffa!

"Beeeneee" dico ridendo

"Ali posso parlarti?" Sento una grande mano sulla mia spalla, Harry. Cosa deve dirmi? Non sono proprio abituata a questo, ancora ho le farfalle allo stomaco quando entro in contatto con loro

"S-si dimmi" dico seguendolo dove non ci può sentire nessuno

"Ali senti.. Non ho mai visto Niall così e-"

"Così come?" Lo interrompo

"Così allegro"

"Allegro? Ma come? Non lo è sempre?"

"Oh sì ma quando è normale capisce qualcosa, ora ride senza capire niente, sembra che ha fumato qualcosa.." mi lascio scappare una risata

"Scusa ma non è una cosa positiva?"

"No aspetta, sino a quando è così va bene, il problema viene quando non è con te.. Quando ci parla di te è così felice e poi arriva la domanda 'ma come farai adesso che partiamo?' e diventa subito il contrario di quel che è adesso.. Penso tu gli piaccia veramente Ali.. Ti prego, rimani nonostante questo, per fargli questo effetto dopo così poco tempo devi essere veramente importante per lui.."

"Harry dici seriamente? È da due anni che soffro per il fatto di non averlo accanto o ancora di più perché sino a pochi giorni fa non sapeva della mia esistenza, ho lottato con tutte le forze che avevo per poter essere qui adesso e sicuramente non lo lascerò andare facilmente! Il mio sentimento per lui è la cosa più pulita e vera che avessi mai provato. Ho bisogno di lui come ho bisogno dell'aria per respirare, Harry."

"Grazie al cielo ha scelto una come te." Si avvicina e mi stringe forte, ovviamente ricambio. Cosa intende con quel 'ha scelto' ?

"Alisoooon dove sei?" Sento Niall dire quando me lo trovo alle spalle

Hug me, Horan.Where stories live. Discover now