Capitolo 22

5.7K 281 17
                                    

Mi sveglio con la fronte sudata, le gambe legate a quelle di Niall e un suo braccio sul mio petto. Sembra una posizione scomoda, e effettivamente lo è, ma adoro svegliarmi così.

"Buongiorno" mi bacia sulla tempia.

"Uh non pensavo fossi sveglio!" Dico sorpresa.

"Lo sono da un pò, mi piace guardarti dormire." Sorride.

"È inquietante!" Rido "ma lo faccio anche io con te" ammetto subito dopo.

"Ah, quindi tu stessa fai qualcosa che trovi inquietante?! Sei strana!" ride. Adoro la sua risata.

"Non sei il primo a dirmelo!" Rido pensando a Louis e al suo chiamarmi la ragazza strana.

"Pensi possa vedere presto Liam, Louis o Zayn?" dico senza pensarci, nonostante tutto rimango una loro fan, e mi mancano.

"Uhm penso di sì.. Perché?" risponde incerto.

"Bhu, mi mancano penso"

"Ma non li conosci neanche" commenta velocemente.

"Ti sbagli, loro non conoscono me!"

"Già.. ma loro ti ehm, piacciono?"

Cosa?

"Cosa?!" ripeto poggiandomi su un gomito oer guardarlo in viso e lui fa lo stesso.

"Ci hai conosciuto come nostra fan e ogni nostra fan ama incondizionatamente ognuno di noi e quindi pens-" lo blocco prima che possa finire.

"Oh no, Niall no! È diverso dal tuo ragionamento, amo sol-" cazzo. Mi blocco appena mi rendo conto di quel che stavo per dire e mi alzo di scatto. Cazzo.

Amo Niall? Cazzo sì, con tutta me stessa. Provo delle cose per lui che non ho mai provato prima d'ora. Riesce farmi venire la pelle d'oca solamente sfiorandomi, ho le farfalle allo stomaco quando mi guarda e mi tremano le gambe quando mi bacia. Ma non so se lui prova lo stesso, probabilmente no, e non voglio espormi troppo. Ho bisogno di sapere se posso affidarmi completamente a lui, se posso dipendere da lui e se posso affidargli tutta la mia felicità.

"Cos-" inizia ma lo interrompo subito "oh ma io devo andare a scuola, è lunedì!" Le parole escono più veloci di quanto pensassi.

"Sono quasi le 10 ormai" risponde freddamente. Le sue parole prive di emozione mi bloccano ped un momento, rendendomi incapace di dire una parola.

"Perché non mi hai.." inizio volendo sapere la ragione per la quale non mi ha svegliato, ma non riesco a dire una parola "lascia stare" dico e mi dirigo senza guardarlo in bagno.

NIALL'S POV

Merda, che cazzo.

Stava per dirmi di amarmi? Cazzo. Avrei dovuto dire qualcosa, qualsiasi cosa. Avrei dovuto bloccarla e dirle quanto è importante per me, nonostante gliel'abbia già detto. Io la amo? Non ne ho idea. Non posso stare senza lei, solo il pensiero mi terrorizza.

Non ho mai incontrato nessuno come lei, che mi facesse provare quello che mi fa provare lei. Non so se questo è amore, con il tempo lo saprò..

È in bagno da minuti e voglio che esca e torni tra le mie braccia. Tra poco sfondo quella fottuta porta. Non ha mai impiegato così tanto, sono stato tremendamente freddo con lei dopo quelle sue mezze parole. Non so perché si sia fermata, forse stava per dire qualcosa di cui non è sicura, magari stava per sparare un'enorme cazzata, per questo si è fermata. Fatto sta che continua ad essere chiusa in bagno, non sento scorrere l'acqua o nessun altro rumore.

ALISON'S POV

Cosa diamine mi passava per la testa? Ora sono stesa a terra contro la porta di uno stupido bagno a causa della reazione così dannatamente fredda di Niall alle mie mezze parole. Cerco di non piangere ma non ce la faccio. Mi porto la mano alla bocca cercando di soffocare i singhiozzi. Non pensavo che potessi disperarmi in questo modo per così poco. Vengo interrotta dal suono della voce di Niall.

Hug me, Horan.Where stories live. Discover now