𝚄𝚗 𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚎 𝚖𝚎𝚣𝚣𝚘 𝚍𝚘𝚙𝚘

2.4K 72 13
                                    


POV. HARRY

È passato un anno e mezzo da quella terribile esperienza, i bambini non sono più così tanto traumatizzati, anzi sembra che abbiano quasi dimenticato tutto o almeno vogliono farcelo credere ma so che non è così, alcune volte ho sorpreso Micheal nella notte che piangeva e l'ho portato nel letto con me e Louis  e così alcune volte anche Leo

sono molto cambiati e per alcune cose in peggio è alcune cose in meglio

Michael dopo tutto il casino successo con Luke ha chiesto di essere iscritto a karate promettendo a me e al babbo che non lo avrebbe mai usato intenzionalmente per ferire qualcuno ma solo per auto difesa, fortunatamente ha mantenuto la promessa anche se delle volte capita che la infranga ma in quel caso c'è louis che con una sculacciata gli fa tornare la testa a posto.
In questi due anni ha cambiato molto il rapporto con Leo, adesso litigano molto di più anche in presenza di altre persone e davvero quando succede è esasperante in quanto entrambi i bambini hanno una testaccia molto dura. È rimasto comunque un bambino molto dolce, coccolone e capriccioso. In questo anno non sappiamo perché ha acquisito un attaccamento morboso verso me e Louis, vuole sempre stare in braccio e vuole sempre le coccole, io e Louis sicuramente non potremmo mai negare queste due cose anche per come la pensiamo noi anche quando avrà vent'anni se vorrà e se noi ce la faremo a sostenerlo potrà venire in braccio ma il fatto che è attaccato così morbosamente ci preoccupa un po'.

Leo invece è cambiato un po' in peggio, nel senso che... È diventato molto maesco e trova sempre una scusa per litigare con il fratello anche se poi si sente in colpa e vuole tornare a fare pace però vabbè. A scuola va abbastanza bene, adesso va all'asilo ed è molto bravo in matematica, almeno per quello che gli hanno insegnato (diversamente da Michael), ogni tanto ci vengono a chiamare perché dice di non sentirsi bene ma sappiamo che è solo una scusa poiché quelle poche volete che siamo andati a prenderlo ha subito iniziato a fare il monello, ottenendo solo una doppia sculacciata da Louis (una per avergli detto una bugia e una per aver fatto il monello). È diventato anche lui molto più appiccicoso, in verità lo è diventato subito dopo che è finita la questione con Luke. È comunque rimasto un bimbo dolce e coccolone sia con noi che con i fratelli ma un po' di meno rispetto a un anno fa.

Darcy invece diventata la principessa di casa, le zie le comprano sempre tanti vestiti che a lei piacciono molto.
Non è la bambina che tutti si aspettano in quanto non Adora le bambole o i giochi da principessina ma le piace molto il calcio, il karate, è una grand mangiona, una grand dormigliona e giocherebbe giorno e notte.
Purtroppo ancora il vizio di svegliarsi la notte e venire nel lettone mio e di Louis quest'ultimo non è proprio felice perché dice che la viziamo troppo.  è molto capricciosa ma io e Louis sappiamo come metterla a bada e farla stare buona, con lei non servono le sculacciate, perché anche solo con una sgridata riusciamo a tenerla buona, purtroppo non sempre è così e purtroppo qualche sculacciata vola sempre almeno una volta a settima, come se fosse un appuntamento inevitabile. 

Il rapporto tra me e Louis Inoltre si è rafforzato, ci siamo divisi definitivamente i ruoli, lui anche se ovviamente non gli piace è l'incaricato per dare una sonora sculacciata mentre io sono l'incaricato speciale delle ramanzine e nel sequestrare oggetti tipo:la Nintendo, la TV, il tablet ecc

Louis inoltre e fortunatamente direi dopo aver sculacciatelo i bambini si sente in colpa così abbiamo trovato un compromesso, i bambini non devono pensare che noi non li amiamo così io ho proposto a Louis di fare delle coccole ai bambini dopo ogni punizione e di mettere un po' di crema contro il bruciore e lui ha acconsentito, questa cosa va avanti da un anno e i bambini sembrano essere felici che dopo una punizione possono godersi un po' di meritate coccole

Inoltre io e Louis abbiamo due giorni della settimana in cui i bambini vengono divisi in :casa di mia madre e casa delle sorelle di Louis e noi quelle due serate possiamo pensare a goderci un po' la nostra relazione come marito e moglie e non come papà e babbo

Il lavoro inoltre sta andando benissimo, abbiamo pubblicato un altro album e abbiamo chiesto a Simon di fare part-time o comunque di dividerci i turni e Simon ha acconsentito a farci passare solo lunedì e venerdì anche il pomeriggio a lavoro, io vado di Lunedì e Louis di venerdì (anche il pomeriggio) il resto della settimana nel pomeriggio pensiamo ai nostri bambini, compiti al parco, merende ecc.

Inoltre abbiamo diviso anche i ruoli in casa Ad esempio a me piace cucinare e sono molto più bravo di Louis, quindi mente la sera lui fa il bagno alle pesti io preparo la cena, mente la mattina lui fa i letti, la lavatrice ecc io preparo i bambini per poterli portare a scuola.
Ci sembra un piano molto furbo e ingegnoso che ci fa risparmiare molto più tempo la mattina

Le difficoltà sono sicuramente tante ma le supereremo insieme come coppia e come famiglia come abbiamo sempre fatto

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Okay  questo è un capitolo extra che dovevo aggiungere

Scrivetemi se volete le foto dei bambini e anche per quello farò un capitolo a parte

Per questo non chiederò tante stelline, ma per il prossimo e per il precedente si

The story of my lifeWhere stories live. Discover now