Io E Te

2.9K 77 26
                                    

Draco

Quando l'ho vista piangere mi sentivo... In colpa. Già un Malfoy in colpa. Forse sarà solo un attimo di debolezza, io non posso compatire una... Una mazzosangue. Si ritrovo a pensare il ragazzo in staxo confusionale.

Hermione

Non ci ho pensato due volte che mi lanciai tra le sue labbra, erano gelide, morbide, carnose, non volevo staccarmi se non per respirare. Quando ci staccammo ero rossa perché sapevo che tutto questo era sbagliato, ma è stata una mia iniziativa quindi prendo il mio coraggio da grifondoro e lo guardo diritto negli occhi. Sono azzurri tendenti al grigio e nel mio cuore si scatena una tempesta di emozioni, rimaniamo a guardarci per pochi secondi che sembrano infiniti, pare che il tempo si sia fermato e ci siamo solo io e lui. Fin quando decido di rompere quel silenzio così magnifico, perché anche se non ci siamo detti nulla e come se stessimo parlando attraverso lo sguardo. "Scusami ma io... Io non volevo so che è tutto sbagliato, so che do rei odiarti ma non ci riesco"

Draco

Mentre parlava la seguivo con lo sguardo, come era bella. Ma cos...? No a me non piace la mazzosangue, ma intanto quel bacio mi ha mandato ancora più in confusione di quanto già non lo sia. Sembrava in difficoltà, sembrava che non trovasse le parole giuste quindi mi alzai e me ne andai. Che mossa stupida,va da lei e dille che ti piace per una volta metti il tuo orgoglio da parte. Questa vocina continuava a rimbombarmi nella mente e feci quello che mi aveva detto mia madre quando ero piccolo, Quando sei in difficoltà ascolta sempre il tuo cuore. E così feci, andai da lei ma non c'era, io andai in panico e la cercai per tutta la casa quando setii delle urla provenire da una stanza.

Hermione
Mentre io ero inerme sul pavimento, l'ennesimo cruccio da parte di Bellatrix, mi fece piegare in due quando lo vidi, era bellissimo ma sembrava impaurito, e subito dopo averlo visto persi la coscensa ma prima di svenire senti un Exsperliamus. Quando mi risvegliai vedi Draco nel mio stesso letto e mi sentii le guance andare a fuoco. Dovevo rimproverarlo, cacciarlo ma non c'è la faecc e così andai a vestire. La villa era immensa quasi quanto il Manor però meno tetra. Continuai a girare per la casa quando una voce mi fece sussultare "Sai non dovresti girare per la casa senza il mio permesso, può essere pericoloso" disse con un ghigno sulle labbra. "Ah...scusami, ma dove siamo" "Siamo nella casa dei miei nonni, così nessuno ci potrà trovare" dopo minuti di silenzio decide di parlare "Senti Hermione io... Io ti de... Devo dire una cosa" sembrava in difficoltà così l'ho incitai a parlare "cosa" "Tu... Tu mi piaci Hermione Jane Grenger"

sei un viaggio senza nessuna metaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora