Casini

714 21 0
                                    

Aija

Hermione non sapeva ancora tutta la verità, mi dispiaceva per lei, ma sono anche contenta che abbia sconfitto quel mostro senza naso. Dobbiamo parlarle al più presto

"Florenc, mi sa che è arrivato il momento" sapevo che dovevamo rimanere lì per aiutare le persone a controllarsi, ma tanto le persone da quelle parti, e soprattutto in cerca di aiuto, erano pochissime quindi tanto vale andare per un giorno via da quel posto.

"Si lo credo anche io, ma sei sicura che la prendera bene" era strano vedere Florenc preocupata

"bhe, si saprà controllare" intervení Alia

"no, Alia non hai capito, se la potrà prendere con Draco, si potrebbe arrabiare, e non vorrebbe sapere come stanno veramente le cose"disse Aija

"bhe, ragazze ci conviene partire" annunciò Alia, e le due annuirono. Alia era la più giovane del gruppo da poco era diventata una guardiana, ed era sempre insicura, aveva paura di non essere brava nel suo mestiere, non sapeva come comportarsi, si sentiva inferiore, ma lei non si rende conto di quanto sia brava nel suo 'lavoro' riesce ad rassicurarti nel momento del bisogno, ed c'è sempre per te, quindi è molto meglio di quanto crede.

_______________________________________

Hermione

Stavo finendo di togliere gli ultimi piatti, ovviamente con la magia, e sentii qualcuno chiamarmi.

"piccola, dovrei parlarti" il suo viso era serio, ed io stavo iniziando a preoccuparmi

"dimmi, è successo qualcosa?"

"no, però vedi ehm... Ah già, dovranno venire qua le guardiane, te le ricordi, ecco loro, e ti devono dire una cosa importante ma promettimi che non te la prenderai con me"

"ok, ma mi stai facendo preocupar..." non feci i tempo a finire la frase che si presentarono, davanti hai miei occhi, le guardiane.

"Hermione, ciao!"

"Aija, ciao!" ero un po' imbarazzata. Come dovevo comportarmi con delle guardiane, pergiunta dentro casa mia?"

Draco

Io sapevo tutto, loro mi avevano detto di non dirglielo e di aspettare il momento giusto cioè quando sarebbero arrivate. Tanto ci sarei stato io le ho fatto promettere di non arrabbiarsi con me perché io non posso vivere senza lei è il mio motivo per cui vivo, è il mio motivo per cui mi sveglio la mattina, il mio motivo tutt'ora per essere felice.

"Hermione dobbiamo parlarti di una cosa importante"

"ok"

Hermione

Io mi limitai ad annuire, volevo sapere per filo e per segno tutto, visto le loro facce preoccupate, intanto scesero anche Harry, Ron e Ginny.

"hei ragazzi"

"ciao" disse Ginny con la sua solita euforia.

"Herm" riprestai attenzione ad Aija, ma che hanno tutti oggi, quella vocina fastidiosa, la strangolerei se non fosse nella mia testa

"ti sei mai chiesta come tu figlia di babbani, senza offesa, possa avere dei poteri così?" dove voleva arrivare, vabe oggi di sono presi qualcosa di pesante.

"io... Si ci ho pensato, ma non più di tanto"

"tu sei Chloe Foster, sei una purosangue, e tua madre può domare il fuoco, tuo fratello l'acqua, e tua sorella la terra"

"ok, forse oggi vi siete alzati un po' troppo presto quindi vi consiglio di riposarvi"

"herm..." mi disse Ron, venendo subito interotto

"NOI NON SCHERZIAMO, NON SIAMO VENUTE A PERDERE TEMPO CON UNA STUPIDA RAGAZZINA COCCIUTA, CHE NON VUOLE CAPIRE L'IMPORTANZA DELLA SITUAZIINE E..."

"Florenc CALMATI" non avevo mai visto, o sentito, Aija urlare Florenc si ormai ci avevo fatto l'abitudine, ma Aija mi aveva messo terrore.

"Florenc, sai che non è facile quindi calmati, ci parlo io"

"herm devi capire che..."

"no basta, sono stanca, sembra che io non possa vivere la mia vita al meglio, prima ero una schiava, poi ho scoperto un potere che non pensavo avessi, adesso mi dite che provengo da una famiglia di purosangue e soprattutto che hanno i poteri dei quattro elementi, adesso che deve esserci più, io voglio vivere la mia vita con Draco, io lo amo e non smetterò mai di farlo, voglio vivere con lui per il resto dei miei giorni, non mi interessa la mia famiglia, i miei genitori sono in Australia e stanno bene, questa è la mia vita e decido io come indirizzarla, basta non voglio sapere più niete" detto questo uscii, dovevo prendere una boccata d'aria. Ma vidi in lontananza Draco, Godric poso stare in pace.

"herm, lo so che è difficile e ti prometto che se non vuoi stare con questa famiglia, ti riporterò i tuoi genitori" ormai avevo le lacrime agli occhi.

"io... Grazie, ma ho saputo che Voldemort prima della sua distruzione ha ucciso i miei genitori e..." non riuscii a trattenere le lacrime e scoppiai in un pianto liberatorio. Avevo trattenuto le lacrime per troppo tempo adesso volevo solo lui, solo il mio unico e vero amore.

Ciao ragaziii! Alloraaa, spero che io capitolo vi piaccia, e adesso la storia diverrà più hard, in senzo buono, non fate doppi sensi😏

sei un viaggio senza nessuna metaWhere stories live. Discover now