Nuova Famiglia Nuova Vita

773 16 2
                                    

Draco

Si era addormentata lì. Tra le mie braccia. Quella creatura così bella. Quando dorme sembra così... Dolce. La amo, e non smetterò mai di farlo, se solo non ci fossero tutte queste complicazioni. Ah santo Salazar, proprio lei? Perché?

"Draco" una voce impastata dal sonno, mi distrae da i miei pensieri.

Hermione

Mi ero già svegliata da un po', e continuavo a fissare Draco. Era incantato, guardava un punto fisso. Ormai sapevo riconoscere le sue espressioni, stava pensando, ma a cosa?

"Draco" vidi i suoi muscoli, che fino a quel momento erano rigidi, rilassarsi. Aveva un espressione angelica, quando mi sorrise, oh i suoi sorissi, mi potrebbero corrompere con solo uno di quelli!

"riposato"

"si abbastanza, ma anche se è dura ammetterlo, voglio risolvere questa situazione" vidi la sua faccia corrugata, ma non capiva? Ieri avevemo parlato della 'mia vera famiglia'

"la mia famiglia, voglio almeno conoscerli" e sul suo volto appari un sorriso insicuro. Che stesse pensando che io sia  fuori di testa!? Andiamo e solo una proposta, non ho detto di volerci andare a vivere con la mia vera famiglia!

"va bene, se è questo che vuoi, tanto loro sono già al piano di sotto" ah, bene e adesso che faccio, mi sono appena svegliata, ho i capelli che sembrano un cespuglio, e non ho un vestito decente

"ehm, Draco puoi uscire mi voglio preparare" lui annui e mi diede un bacio prima di andarsene.
Corsi per l'intera stanza a cercare un vestito decente, fortunatamente c'era Ginny che dei giorni prima mi aveva regalato un tubino nero semplice, ma anche elegante.

Andai di corsa a farmi la doccia, e dopo essermi asciugata lo provai

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Andai di corsa a farmi la doccia, e dopo essermi asciugata lo provai. Era perfetto, una cosa che non mi piaceva e che si vedevano bene le forme. Io odio mettermi in mostra ma non fa niente. In quel preciso momento entrò Ginny.

"Herm scendi ci sono i tuoi geni... Wow ti sta benissimo, a te piace" con il suo solito entusiasmo Ginny inizia a tempestarmi di domande

"si Ginny è perfetto, grazie"anche lei aveva un vestito molto elegante. Era blu e arrivava sopra al ginocchio aveva la parte superiore ricamata in pizzo, ed aveva una gonna che si apriva se giravi.

"Wow, Ginny sei stupenda" vidi i suoi occhi illuminarsi, davvero non si rendeva conto di quanto fosse bella. Per il trucco optammo per una cosa semplice, un po' di mascara e rossetto rosso niente di ché. Scendendemmo al piano di sotto, che ovviamente dovevamo scendere piano perché Ginny deve sempre esagerare sul l'altezza dei tacchi. Arrivate in salotto vidi una donna vestita anche essa con un tubino ma era rosso abbinato alle scarpe nere, e una ragazza poco più grande di me con una gonna nera ed una maglia aderente rosa. Accanto a loro due maschi vestiti con un semplice smoking. Tutta la famiglia aveva i capelli scuri tranne le due femmine che avevano i capelli tendenti al ramato.

"ciao Hermione, io sono Alissa, non ché tua madre, mentre lei è Allison tua sorella maggiore e lui è Liam tuo fratello più piccolo, e lui è tuo padre Nathan".

"piacere" riuscì soltanto a dire, non sapevo come comportarmi

"non essere in imbarazzo cara, se vuoi te lo puoi tenere il tuo nome"

"grazie, ma devo ancora capire come?c'è io... Ehm come? Dissi balbettando

" adesso ti spiegheremo la storia'' si prese tutto il tempo che le serviva e iniziò.

"Quando sei nata avevamo capito che tu non eri come noi, avevi una forza maggiore, e non avevi nessuno dei quattro elementi, visto che eri così        'rara' ed noi avevamo molti rivali, ti avevano lanciato una maledizione senza perdono, che ti aveva sfiorato, quindi decidemmo di darti ad una famiglia babbana, così che stessi al sicuro, poi visto che avevamo saputo che tu hai salvato il mondo magico da Voldemort allora abbiamo deciso di farci avanti e di rincontrare nostra figlia".

Salve, scusate se il capitolo ha molte descrizioni totalmente inutili, ma visto che dovevo fare la scena della famiglia purosangue perfetta mi è tocca to spero che il capitolo vi sia piaciuto e a venerdì

sei un viaggio senza nessuna metaWhere stories live. Discover now