Capitolo 2: Abbracci

342 21 3
                                    

Era incredibile come un paio di giorni fa pensavamo che riuscire ad abbracciare i One Direction era una cosa impossibile e ora ce li avevamo davanti e li avremmo potuti abbracciare infinite volte.

Noi sognavamo tutto questo da un sacco di tempo, siamo Directioners da X-Factor UK 2010, più precisamente da quel 23 luglio alle 8:22p.m.

Abbiamo sempre voluto riuscire a sentirci dire un 'ciao' dai nostri idoli.

Ora ce l'abbiamo fatta. Siamo qui sedute con loro a mangiare il gelato. E siamo nella loro casa. Si, loro ci hanno ospitato.

Avevo tutti questi pensieri per la testa quando Liam richiamò la mia attenzione: "Torniamo in salotto, guardiamo un film".

Io e lui arrivammo per ultimi e ci toccarono le poltrone, o meglio la poltrona.

Liam mi spiegò che lui sarebbe andato a prendere una sedia dalla cucina, ma poi cambiò idea e decise che ci potevamo stare in due. Sinceramente ero certa che saremmo stati strettissimi, ma poi ho ripensato che sarei stata vicinissima a lui per molto tempo: allora accettai.

Volevo godermelo prima che tutto potesse finire, volevo che durasse per sempre, ma ovviamente sapevo che non sarebbe stato così.

Harry, Louis e Zayn optarono per un film horror, anche se Niall voleva vedere Piovono Polpette ed io e Nicole Lol Pazza del mio Migliore Amico.

Io odiavo i film spaventosi, infatti passai una buona parte del tempo con un cuscino sulla faccia e, nei momenti in cui non usavo quest'ultimo, appoggiavo la fronte sulla spalla di Liam, di modo da non vedere quello che stava succedendo. Lui si preoccupava per me, quando stringevo il suo braccio accarezzava la mia spalla, dato che mi teneva unita a se tramite il modo in cui si allungava per abbracciarmi.

Beh, non pensavo che si avvicinasse a me in così poco tempo. Liam era un tipo un po' timoroso e non pensavo che si fidasse subito di me: ero meravigliata, ma allo stesso tempo felicissima di essere così importante per lui.

Notai che Niall stava facendo lo stesso con Nicole, ma lui ogni tanto le dava un leggero bacio sulla guancia: c'era qualcosa tra i due! Lei incrociò il mio sguardo e io, senza parlare, riuscii a farle capire a cosa stavo pensando e lei divertita mimò con le labbra: ' Spero proprio di si!'. Ci mettemmo a ridere silenziosamente, ma Harry, che si era accorto di tutto ci richiamò e ci mettemmo tutti e sette a ridere.

Mentre il film continuava io pensavo a come mi stava trattando Liam, continuava ad abbracciarmi e guardarmi dolcemente: iniziavo a pensare che provasse qualcosa per me, ma sarà una cosa bella o brutta? No, tutt'altro: impossibile.

Io continuavo a pensare di essere la ragazza più felice del mondo con un ragazzo del genere, pensavo anche a come poteva essere la nostra relazione... Mi vennero in mente moltissime cose.

La cosa più bella dell'essere la ragazza di Liam sarebbe vederlo sorridere....con quella dolce smorfia....al mattino, al pomeriggio, alla sera.... E ogni volta tu ti innamoreresti di lui ancora di più e non potresti fare a meno di dargli un piccolo bacio.

Il tempo passato con lui sarebbe riempito da passeggiate e da musica a tutto volume cantata a squarciagola la sera prima di andare a dormire.

Ti abbraccerebbe e bacerebbe anche nei momenti più inopportuni e tu inizieresti a immaginare che forma potrebbe avere quella bellissima voglia che ha sul collo.

Lui ti ascolterebbe parlare di tutto: delle tue giornate, belle o brutte, dei tuoi pensieri e dei tuoi sentimenti; poi alla fine del discorso ti direbbe: "ti adoro", con gli occhi luminosi e accesi, ti darebbe un morbido bacio, sulla fronte.

È il ragazzo alla moda che al mattino ti chiederebbe come vestirsi e se una camicia sta bene con un certo tipo di jeans, il ragazzo sportivo e amante del movimento che penserebbe anche a tenerti in forma. Il ragazzo che quando vedrebbe una lacrimuccia sulla tua guancia si preoccuperebbe e ti consolerebbe tra le sue braccia, il ragazzo che al mattino per svegliarti non farebbe altro che baciarti e chiamarti "principessa" con la sua voce soave.

Liam ti conoscerebbe talmente bene che al primo sguardo riuscirebbe a capirti e amarti, si prenderebbe cura di te e non ti lascerebbe mai.

Stavo sognando di nuovo una vita a fianco del mio idolo, poi mi svegliai e mi accorsi di essere tra due braccia possenti che mi stavano portando in una stanza, Liam mi posò sul letto e finalmente aprii gli occhi.

"Hei, ti sei svegliata finalmente"

"É la tua stanza?" dissi guardandomi attorno.

"Si, bella vero?"

"Molto" feci per alzarmi e andare a prendere il mio telefono appoggiato sulla scrivania, ma Liam mi fermò.

"Sono le dieci passate, Nicole ha detto che vuole restare a dormire. Ti va?"

"Ehm... Che domanda è?! Ma certo che mi va!"

"Okay, Nicole sta con Niall... Ti va di stare qui con me?"

"V-va b-bene" balbettai; non riuscivo a crederci!

After The Dream ||Liam PayneWhere stories live. Discover now