Quando da bambini guardavamo i cartoni animati pensavamo sempre che fossero la cosa più innocente del mondo. Crescendo, però, abbiamo iniziato a capire che non tutto ciò che ci sembra buono in realtà lo è.
So che l'hanno già fatto in molti,ma volevo...
Ehilà ♥️ Oggi volevo raccontarvi una teoria che spiega l'albero genealogico della Disney Bhe devo dirvi una cosa... Da una parte non ci ho capito un ca**o Dall'altra sono rimasta sconvolta Buona lettura ❤️ ____________________________ Una sezione dell’albero inizia intorno al 1000 d.C. con Aladdin e Jasmine che fuggono in Africa per fuggire dalle Crociate. Nel frattempo, in Europa intorno al 1500 d.C., Biancaneve e il Principe Bertram hanno una figlia di nome Analiese. Analiese diventa la madre della principessa Aurora, La Bella Addormentata (ambientato in Francia), che sposa il principe Filippo d’Inghilterra. Il loro nipote sposa Cenerentola. Da questo matrimonio nasce Adam, che altri non è che il principe maledetto in La bella e la bestia. Post-maledizione, lui e Belle hanno un figlio che sposa la figlia danese di Eric e Ariel, Melody. Quattro generazioni dopo, questa linea di sangue incontra Jasmine e Aladdin, il cui discendente è arrivato in America: si tratta del principe Naveen de La Principessa e il Ranocchio.
__________________________ HO PROVATO a fare un grafico É venuto demmerda diciamolo però mi sono impegnata 😐
Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou mettre en ligne une autre image.