Capitolo 81- Adventure Time pt2

648 37 22
                                    

Heilà ❤️
Vi ho già parlato di Adventure Time(capitolo 68)
Rinfresco la memoria...
Le vicende di Finn e Jake appassionano un po' tutti, dai più grandi ai più piccini. La storia segue le avventure di Finn, un ragazzino, e del suo migliore amico Jake, un cane dotato di alcuni particolari poteri magici. Finn e Jake vivono nella post-apocalittica Terra di Ooo, assieme ad altri strampalati personaggi.
_______________________

C'è una particolare teoria che riguarda il cartone animato Adventure Time che ci lascia decisamente perplessi; secondo alcuni, infatti, tutte le avventure dei protagonisti sarebbero soltanto frutto dell'immaginazione di Finn.

Pare infatti che Finn fosse un ragazzino che passava da solo la maggior parte del suo tempo: non aveva amici e sua madre lo ignorava. L'unico amico su cui poteva contare era il suo fedele compagno di vita Jake, il suo cane. Purtroppo si sa, però, che i cani non vivono quanto gli esseri umani; qualche anno dopo, infatti, Jake morì di vecchiaia lasciando Finn da solo e depresso. Il ragazzino arrivò a tentare il suicidio tramite l'assunzione di droghe ma, invece di morire, entrò in coma e rimase incastrato in un sogno perpetuo.

Non si svegliò mai.

In questo mondo, frutto della sua mente, Finn ed il suo fedele amico Jake vivevano delle avventure fantastiche, sempre l'uno accanto all'altro. Era un mondo in cui Finn era innamorato della Principessa Gommarosa, mentre Jake aveva una fidanzata di nome Lady Iridella.

Il più grande rivale dei due era il cosiddetto Re Ghiaccio che, depresso a causa della sua solitudine, non faceva altro che rapire Principesse per convincerle ad amarlo. Re Ghiaccio era infatti molto geloso di Finn e della simpatia che quest'ultimo suscitava nelle Principesse.

Con il passare dei giorni che Finn trascorreva in coma arrivavano sempre più elementi nel suo mondo fantastico: persone caramella, oggetti inanimati parlanti, avventure fantastiche.

Finn era completamente fuori di testa.

Il ragazzo rimase in coma fino al giorno della sua morte, vivendo situazioni straordinarie assieme al suo fedele compagno.

I due non si ammalavano, non invecchiavano, non soffrivano.

Erano insieme. Era per sempre.

Era Adventure Time.


𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑟𝑜𝑣𝑖𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑙'𝑖𝑛𝑓𝑎𝑛𝑧𝑖𝑎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora