Bandiera neutrois

574 22 3
                                    

Cosa significa essere neutrois?
Neutrois è un'identità di genere non binaria, composta dalle parole francesi neutro e tre per indicare un terzo genere ed è una parola creata da H. A. Burnham nel 1995.

Neutrois è spesso associata ad un genere neutro o nullo, condividendo molte somiglianze con l'agender, ma alcune persone preferiscono con entrambi mentre altri con uno dei due.

Le persone neutrois possono provare disforia e desiderare la transizione, oppure preferiscono che il loro aspetto sia neutrale rispetto al genere o androgino.

Alcune persone neutrois preferiscono sottoporsi ad interventi chirurgici in modo da eliminare le caratteristiche sessuali, altre invece possono preferire intervenire chirurgicamente solo su specifiche aree oppure non preferire alcun intervento.

La bandiera.
La bandiera dell'orgoglio neutrois è composta da tre strisce orizzontali, dai colori (dall'alto verso il basso): bianco, verde e nero.

La bandiera dell'orgoglio neutrois è composta da tre strisce orizzontali, dai colori (dall'alto verso il basso): bianco, verde e nero

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il bianco rappresenta il genere neutrale;
Il verde indica il genere non binario;
Il nero rappresenta le persone agender.

Storia delle bandiere LGBTQ+Where stories live. Discover now