Capitolo 3

3.2K 122 21
                                    

TESSA

Gaia guarda immobile verso la vetrata che mi è di spalle e non capisco il perchè, fino a quando non mi volto anche io: c'è un ragazzo che ci sta chiamando, o almeno così mi sembra, e credo che voglia che ci sediamo con lui e il suo amico, entrambi con occhiali da sole neri e un capello con visiera azzurro.

"Gaia non vorrai mica andare vero? Neanche li conosciamo!" esclamo io mentre la vedo fare un paio di passi nella loro direzione.               

"Perché no Tessa! Mica mordono!" risponde lei ignorando completamente ciò che le ho detto.

"Non morderanno ma hai visto come sono conciati! Sembrano delle spie! Forza andiamo via!" la rimprovero io fermandola per un braccio cercando di spostarla verso l'uscita del bar.

"E dai Tessa! Non fare la guasta feste! Solo 5 minuti!!!!!! Ti pregooooooooo!" insiste lei.

"Gaia siamo venute qui per cercarli ricordi? Non possiamo distarci!" la prego utilizzando lo stesso trucco che usa con me.

"Ma certo che possiamo! Soprattutto se due ragazzi affascinanti ci stanno chiamando!" in questo momento la mia migliore amica si sta comportando come un'ubriaca e mi domando se il frappè che ha in mano ne sia il motivo.

"Affascinanti? Gaia ma se hanno il volto coperto!

Peccato che non ho il tempo di aggiungere altro che subito si libera dalla mia debole presa ed inizia a fare qualche passo verso di loro.

"Io non vengo!" le grido da dietro quasi mettendo il broncio provando a convincerla a tornare indietro.

Eppure i sensi di colpa si fanno subito sentire: e se fossero veramente due maniaci? E se la rapissero? Io non potrei aiutarla perché l'ho lasciata sola! 

"Ti odio!" mugolo tra me e me mentre inizio a seguirla anche  io, nel frattempo lei è già arrivata davanti a loro.        

"Ehi ciao ragazze!" a parlare è lo stesso ragazzo che ci ha chiamato poco prima che sembra sentirsi molto a suo agio, così come Gaia.

Eppure c'è qualcosa nella sua voce di molto famigliare! Sono sicura d'averla già sentita prima!

Il ragazza seduto d'avanti a lui invece tiene lo sguardo fisso sul tavolino, come se avesse paura di guardaci in faccia.
Solo ora noto il frullato che tiene tra le mani, anch'esso alla pesca e latte di mandorle: credevo di essere l'unica a cui piacesse!                                       

"Piacere sono Gaia!" risponde subito la mia amica intromettendosi nei miei pensieri.

"Bellissimo nome!" risponde il ragazzo, prima di presentarsi a sua volta.

"Ed io sono Sean Ryan Fox!" risponde lui porgendoci la mano... lo fa con molta naturalezza che...

ASPETTA!

Sean Ryan Fox!      

Non ci credo! Non è possibile!!!!!!

"OH cavolo, oh cavolo! Non ci credo sei proprio tu! Wow Wow, non può essere vero!" esclama Gaia  super emozionata  facendo salti di gioia sul posto.

Io lo guardo a bocca aperta non credendo a ciò che ha detto ma, subito dopo, come per dimostrare la verità si abbassa gli occhi per farci guardare meglio il suo volto, per poi risistemarli subito sul naso.

"  Si, sono proprio io, ma non urlare altrimenti ci riconosceranno!"  conferma lui abbassandosi per qualche secondo gli occhiali neri e mostrandoci il suo volto.

Gaia è la fan numero uno di Sean... sa tutto su di lui!
Una vera e propria stolker!
Noi seguiamo Henry Danger dalla prima stagione e abbiamo visto un sacco di repliche, dietro le quinte... e non ci perdiamo mai nemmeno un'intervista! 

E se volete proprio saperlo è lui che siamo venute a cercare in questo locale...  be! Lui ed il suo migliore amico, nonché Jace Norman.

Mentre lei si è subito innamorata di Jasper, che io ritenevo sempre molto strano... ovvero di Sean, io ho subito amato alla follia Henry, ovvero Jace Norman, su di lui so proprio tutto... forse anche più di Gaia... da ragazzina parlavo sempre di lui!
Dicevo che un giorno lo avrei sposato, peccato che non lo incontrerò mai! 

Peccato che in questo momento non sia qui!                                                                              

Gaia  l'abbraccia e rimane fra le sue braccia per un tempo a dir poco lunghissimo, poi gli chiede un selfie insieme e infine un autografo sulla cover del suo cellulare, intanto io rimango in piedi a guardarli come se fossi la terza in comodo in un appuntamento romantico, o forse siamo due i terzi in comodo: io e l'altro ragazzo!

Ancora non ho capito bene chi è, perché a differenza di Sean, che si è tolto gli occhiali, questo sembra nascondersi ancora di più...
Lo guardo attentamente e, per pochi istanti rimaniamo fissi a guardarci negli occhi, anche se io i suoi non li vedo, poi lui si gira immediatamente a guardare fuori dalla vetrata.                          

"Prego accomodatevi!" esclama Sean indicando i due posti a sedere liberi accanto lui, io e Gaia ci accomodiamo, lei, ovvio, vicino a lui!                                  

Ciao a tutte amiche!!! Allora? Cosa ne pensate? Vi piace? In questo capitolo vediamo degli aspetti generali che Tessa vuole farci conoscere... 💕

Se vi è piaciuta non dimenticate di lasciare una stellina ed un commento! Grazie mille di cuore!😍

 Profilo Instagram : wettykara21

MI FIDO DI TE || Jace NormanWhere stories live. Discover now