Capitolo 33

1.6K 71 13
                                    

JACE
La prendo delicatamente per il polso e solo ora noto che porta, al braccio destro, il bracciale che le ho regalato qualche giorno prima... Il mio cuore sorride☺️
La porto sulla pista da ballo dove, intorno a noi, ci sono un centinaio di persone intente a ballare un lento appena messo dal dj del gala; Tessa ride dolcemente.
"Cos'è che ti fa ridere?" le chiedo.
"Vedi... Ogni volta che iniziamo a ballare il dj mette sempre un lento... Oramai sono 3 volte che lo balliamo!"
"Be, 3 è il numero perfetto no?" scherzo io... Lei ride.
Questa volta però non le chiedo nulla, ormai sono entrata in confidenza con lei, così le poso la mano dietro la schiena avvicinando il più possibile a me, poi con l'altra  le prendo le mani e  gliele faccio cingere dietro il mio collo: siamo uno difro te l'altra, ci guardi amo profondamente negli occhi, sono bellissimi i suoi, se fossero dei mari vi sarei già affogati dentro!
Balliamo per qualche secondo... Le nostre labbra si sfiorano, poi lei mi fa una domanda capitata a pennello:
"Jace..."
"Si, dimmi Tessa!"
"Come deve essere la tua ragazza ideale?" io la guardo ancora un po'.
"Allora... La mia ragazza ideale deve essere alta, snella, con gli occhi azzurri, i capelli biondo scuro, deve amare il milkshake alla menta, il suo marchio preferito deve essere la VANS, deve adorare i cani, ma cosa più importante deve essere divertente, sociale e gentile.... E il tuo ragazzo ideale?" lei ride.
" Umm...  Il mio ragazzo ideale deve essere alto, muscoloso, deve avere gli occhi marroni che sembrano essere spalmati di cioccolato, i capelli biondi con un bel ciuffo, deve essere un attore, deve avere un cane di nome Henry, deve vestire alla moda, ma cosa ancora più importante, deve essere un ragazzo che sa stupirmi, con un cuore d'oro e soprattutto coraggioso, pronto a difendermi! "

TESSA
Io... Non so cosa mi sta succedendo, il cuore mi batte forte, credo che tra poco scoppierà! Mi tremano  le gambe e non riesco a dire nient'altro, se non restare fissa a guardarlo... Il ballo ancora continua appassionatamente.
Ci stiamo avvicinando sempre di più, i nostri nasi si toccano, le bocche si sfiorano, ancora qualche millimetro e...
"Ehu Jace! Figlio mio! Posso parlarti un secondo in privato?" chiede il padre appena giunto accanto a noi che ci fa subito risvegliare dai nostri sogni e farci rinvenire, ci distacchismo!
"Certo... Scusami Tessa, torno subito!" dice allontanandosi, io sorrido...
O cielo! Non ci credo! Tessa Williams si è davvero innamorata di Jace Norman? SI!

MI FIDO DI TE || Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora