Capitolo 35

1.7K 78 4
                                    

JACE
Non sono mai stato più ansioso di ora, e pensare che ho 20 anni!
Il presentatore ha appena urlato il mio nome è tutta la gente presente ha iniziato ad urlare, mi fa cenno di entrare, così, con il microfono in mano cammino verso di lui.
Wow! Sono stato diverse volte a contatto con molta gente ma mai quanta questa, quasi dimentico le parole... In prima fila c'è mio padre che mi fissa con sguardo fiero e severo, con gli occhi cerco i miei amici... Vedo Sean in 10° fila, accanto a lui c'è Gaia e... TESSA! allora sono riusciti a convincerla! Ci guardiamo per qualche secondo negli occhi, non capisco cosa prova in questo momento, prima capivo subito se era felice, triste o arrabbiata, ora invece la vedo distante, non posso accettarlo.

"Buon pomeriggio a tutti!" grido io ricevendo urla festanti come risposta.
"Vi ringrazio tutti di essere qui il giorno del mio compleanno! È un giorno speciale per me!"
"Uff... Che ansia!" penso ad alta voce, la gente ridacchia.
"allora... Io vorrei solo dirvi una cosa!" esclamo guardandoli. "Raccontarvi un episodio accaduto un mese fa circa" dico guardando mio padre. "un po' di tempo fa mi sono innamorato di una ragazza.... Ma una persona a me cara mi disse che non era alla mia altezza, che essendo un'attore mi sarei dovuto fidanzare con una ragazza con lo stesso profitto, diciamo così, io gli diedi retta, e per farlo smettere di dire brutte cose su di lei acconsentivo a tutto ciò che diceva contrabattendo con la stessa cattiveria" tutta la gente mi guardava stupita "sono stato uno stupido, un'idiota, perché ascoltandolo ho sbagliato e l'ho persa per sempre!" dico alzando la voce.
"Papà! A me non importa più cosa pensi e dici riguardo a ciò! Io non amo una persona solo perché è un'attrice, o una cantante o una youtuber, io amo una persona per come è dentro, nel cuore!" dico guardando mio padre
"io... Amo una ragazza fantastica! La più bella che abbia mai visto in vita mia! Lei... Lei è speciale papà, è gentile, amorevole, divertente e mi riempie il cuore! Mi piace stare con lei e nulla cambierà mai questo sentimento!" dico.

"TI AMO TESSA!" le grido scendendo dal palco e camminando nella sua direzione; lei mi fissa profondamente negli occhi mettendomi un po in soggezione. "Ti amo a più non posso, questa è l'unica cosa certa della mia vita!" subito tra la folla si libera un "ohhhh" di stupore... Ma... Perché Tessa non dice niente?
"Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati? Al bar? Credimi... Non avrei mai immaginato che avresti cambiato la mia vita in questo modo.

MI FIDO DI TE || Jace NormanWhere stories live. Discover now