Hot spring afternoon

938 23 5
                                    

Era un pomeriggio come tutti gli altri...o per lo meno da quando facevo parte degli One direction. Ero come mio solito,ancora alla panetteria e aspettavo che Louis,Niall,Liam e Zayn mi venissero a prendere,per provare la nuova canzone.
Quando arrivò una macchina qui davanti,capii subito che erano loro:la musica si sentiva a tutto volume,da almeno 600 metri prima,la voce di Niall che rideva,quella di Zayn che si lamentava e quelle di Louis e Liam che litigavano per qualche sciocchezza. Il primo a entrare fu Niall che mi salutò con un veloce

"ciao"

seguito dall'"hey" di Zayn e Liam e poi in fine il

"Ciao Harry! Tutto a posto? Non rispondevi ai messaggi,ma non avevi il telefono spento. È successo qualcosa?"

Di Louis...Non so perché esattamente,ma sapere che si era preoccupato per me mi faceva stare bene,e non perché un un amico si era preoccupato,ma perché lui si era preoccupato. Ero talmente concentrato a pensare al perché sentivo una strana sensazione di calore in fondo allo stomaco,che non mi accorsi di Niall,che vedendomi distratto disse applaudendo davanti al mio viso :

" Sveglia bell addormentato!".

Dopo aver parlato di che cosa era successo in un weekend,stavo per salire in macchina,ma Zayn mi prese per una spalla e disse:

"Non oggi riccio"

io annuii senza fare domande e senza che me ne potessi rendere conto Louis mi prese per mano e iniziò a correre, cosa che senza troppo ritardo fecero anche gli altri. Appena mi sfiorò la mano,sentii di nuovo quella sensazione di calore che avevo provato e questa volta anche una piccola scossa,anche se ancora non riuscivo a capire a che cosa fosse dovuta. Nel mentre,stavo correndo,trascinato dalla mano di Louis,per raggiungere un posto che non conoscevo e senza che nessuno mi avesse detto nulla. Quando finalmente Louis si fermò,avevamo tutti il fiatone, ma ne era valsa la pena...Eravamo arrivati ad una distesa di margherite infinita;mi incantai ad osservare quella meraviglia,qualche minuto dopo notai anche una piccola cascata e degli alberi di ciliegie. Ero meravigliato da quel posto e poco dopo mi accorsi che non ero l'unico,mi voltai e vidi le espressioni dei miei amici mutare da stanche morte a meravigliate quasi quanto lo ero e poi c'era lui...Louis. Mi fissava come in segno di approvazione e quando mi voltai completamente per guardarlo negli occhi Louis tornò a guardare quell'immenso panorama e giurerei di aver visto le sue guance arrossate...Forse per il caldo. In realtà stava iniziando a fare veramente caldo e appena Louis si tolse la maglietta sentii una vampata di calore assalirmi: iniziai a sudare,i capelli stavano iniziando a bagnarsi e un caldo quasi pungente e fastidioso mi invase la zona del viso. A quel punto mi tolsi anche io la maglietta e iniziammo a correre verso il lago collegato alla cascata e uno dopo l'altro ci tuffammo. Una volta in acqua nonostante tutti si lamentassero della temperatura troppo fredda dell'acqua,io continuavo ad avere caldo e le mie guance andavano sempre più a fuoco fino a quando Louis non tornò a galla; con i capelli tirati indietro e la pelle bagnata,non facendomi ragionare più; quel ragazzo illuminava il mondo come nessun altro...E poi quando sorrideva era la fine: diventava difficile parlare, muovere la bocca o anche solo respirare. Ma dovevo concentrarmi a nuotare e non a notare il corpo di uno dei miei migliori amici. Si sono gay...Se ancora non si fosse capito,ma non è come pensate io non sono innamorato di Louis...È solo attrazione
Credo

Dopo esserci asciugati e aver messo al sole i nostri vestiti ci siamo messi a parlare,finché non mi è sorta fuori una domanda ovvia:

"Perché siamo qui invece di essere in studio a registrare?"

"È stata una mia idea" disse Liam

"Ci aiuta a distrarci un po' dalla routine quotidiana e a passare un po' di tempo fra amici" aggiunse Zayn precisando lo scopo.

Nonostante il chiarimento,tutta la storia aveva qualcosa di sospetto...Insomma: quando eravamo arrivati erano tutti sorpresi della bellezza di quel posto e solo Louis sembrava non essere sorpreso e poi, come mai non lo sapevo solo io?E soprattutto,quando l'avevano deciso?
Non riuscivo a capire niente di tutta questa storia,ma sapevo che mi stavo divertendo e per ora mi bastava questo,poi avrei pensato al resto della situazione.

Mentre parlavamo,Niall tirò fuori dalla sua borsa talmente tanto cibo che mi fece ridere come un idiota e suscitò a Liam una domanda:

"Niall,sai che ti voglio bene ma...Hai svaligiato un supermercato?"

"Ho solo portato l'occorrente siete voi che non vi organzzate" rispose Niall assumendo un espressione da "finto arrabbiato"

Zayn,Liam e Louis scoppiarono a ridere ed io (come al solito) non riuscivo a smettere di fissare le labbra di Louis: non erano particolarmente gonfie anzi erano molto strette ma di un rosa innaturale

Avvicinati e bacialo

No. Non potevo voler baciare le sue labbra,insomma è Louis uno dei miei migliori amici, non potevo volerlo baciare, ma tutte le volte che lo guardavo sentivo quella sensazione di calore e piacere al ventre,quando le nostre mani si sfiorarono,anche solo per sbaglio, sentivo una strana scossa e quando lo avevo visto, circa un ora prima, senza maglietta avevo iniziato a sudare e a sentire caldo ovunque.

Bacialo

C'era una voce nella mia testa che mi suggeriva di baciarlo in quel momento, lì, davanti a tutti fregandomene di qualsiasi cosa lui o gli altri potessero dire. Ma non potevo. Come succedeva sempre da quando ho memoria, ero così preso dai miei pensieri che non mi ero accorto che Niall era sparito (probabilmente al telefono con Tamara,la ragazza con cui si sentiva e che non avrebbe mai ammesso che gli piaceva)e Zayn e Liam erano tornati in acqua...Eravamo rimasti noi due...soli.

Io e Louis

Io guardavo lui e lui guardava me dritti negli occhi. In quei bellissimi occhi azzurri oceano in cui a volte mi tuffavo.
Tra noi regnava il silenzio finché non lo interruppe:

"Allora,ci hanno abbandonato quegli infami?"

"Si"

rispsi io freddo. Non so perché facevo così.

"Non ti arrabbiare Haz io scherzavo...comunque come va con Gemma, l'ultima volta che vi ho visti insieme,stavate litigando a morte" disse Louis sorridendo

"Tutto a posto,grazie"dissi sorridendo a mia volta

Ok ora era chiaro...Louis non mi era indifferente,ma io, nei suoi confronti cos'ero?

Bene ragazzi qui finisce il primo capitolo fatemi sapere se vi piace e se anche a voi manca la Larry

 Let me kiss you Where stories live. Discover now