Just a little taste,baby

650 17 5
                                    

Quella domanda mi frullava in testa senza mai smettere,certo stavamo parlando di tutt'altra cosa ma non riuscivo a pensare ad altro che non fosse;che cosa sono io per lui? Cosa prova per me Louis? Un amico,credo o forse uno dei miei migliori amici...Se sono fortunato. Insomma,avete capito la mia situazione,anzi,spero che l'abbiate capita perché io no. Cioè,ho capito che Louis non mi è indifferente ma non so in che modo mi è indifferente;non so se mi piace,o se sono solo attratto da lui,oppure lo ammiro,o se addirittura sono innamorato ma non credo...L'amore è una parola grossa e non so se sono pronto ad innamorarmi,anche se la voce nella mia testa ripeteva le stesse frasi

Bacialo

Fra voi ci sono 2cm di distanza

Bacialo

Bacialo ora!

"No" risposi ad alta voce

"Cosa no?"rispose Louis voltandosi verso di me

"Niente" finii io imbarazzato.

Louis mi fissava,non staccava i suoi occhi maledettamente blu dai miei,continuava ad osservarmi,io non sapevo che fare,ero completamente in imbarazzo. Poi si è avvicinato lentamente,fino a farmi schiacciare contro un ciliegio, ero intrappolato. Le spalle e la schiena contro l'albero,il fiatone per l'emozione,il cuore che batteva a mille. Le mani di Louis erano appoggiate sul tronco vicino al mio viso,si avvicinava ancora di più, sentivo il suo respiro sulle labbra,a quel punto la sua mano sinistra scese dal mio viso, accarezzandomi la mascella, fino al fianco, facendomi tremare ogni volta di più, ad ogni suo tocco. Poi mi fece stendere le gambe e si mise a sedere sul mio bacino iniziando a strusciarsi, il mio battito aumentava, poi presi coraggio e mettendo una mano sul petto di Louis, lo allontanai e dissi ancora con il fiatone:

"Louis,che stai facendo?"

"Sto provando la mia teoria" mi rispose Louis ansimando

"Quale teoria?" Chiesi io riprendo il battiti regolari,

Louis si scostò e iniziando a ridere disse:

"Che sei gay idiota...Quando pensavi di dircelo?" aggiunse poi seriamente.

Sentii una sensazione di sconforto,quindi era solo per quello che mi era praticamente saltato addosso. Solo per quello. Però pensandoci adesso sapevo che era bravo a sedurre. Non che io avessi dubbi,però mi sorse una domanda:

"Ma perché sei stato tu a cercare di sedurmi se nell'intervista della settimana scorsa dissi che se fossi stato una ragazza sarei stato innamorato di Zayn?"

"Perché sono il più bello!" Rispose lui semplicemente. Ed entrambi ci mettemmo a ridere ma poi calò il silenzio,ma fu subito cessato da Louis che disse:

"Ti va di andare a spiare Niall che parla al telefono con Tamara,la ragazza con cui si sente?"

"Ovvio" risposi io contento.

Ci alzammo di scatto e facemmo a gara a chi arrivava per primo e poi cadremo entrambi l'uno addosso all'altro. Louis era sopra di me,e mi bloccava i polsi al terreno,tenendomi stretti i fianchi con le gambe e poi mi fissava ed io non potevo fare a meno di fissarlgli la bocca...Quella bocca rosea, stretta, sottile eppure cosi attraente. Avevo voglia di baciarlo fino a toglierli l'aria e ancora la voce nella mia testa mi suggeriva di mettere da parte le mie insicurezze e lasciarmi andare, in quel vortice di passione che mi travolgeva dal primo momento in cui avevo visto Louis Tomlinson,

Lasciati andare Harry

Bacialo

Non essere insicuro

Bacialo

Non sapevo se ascoltare o no quella vocina ma ormai era tardi;perché Louis si era già alzato e tirandomi su ci accostammo ad un un albero per ascoltare la conversazione. Sentimmo Niall che diceva:

"Aspetta... Non ho capito, quindi te preferisci davvero passare una giornata con me, e rimandare con la tua migliore amica?" La risposta fu immediata

"Si ovvio, Nency la vedo tutti i giorni,mi fa piacere passare del tempo con te"

A quella risposta vidi le guance di Niall prendere un colore rosso bordeaux e non potei trattenere una risata che prontamente Louis tappò con la sua mano.
Continuammo ad ascoltare la conversazione di Niall per un bel po', ma poi sembrava andare avanti per le lunghe così ce ne andammo a sedere sotto un ciliegio e Louis mi fece segno di appoggiarmi su di lui e così feci, dopo poco iniziò ad accarezzarmi i capelli e ogni tanto a tirarli, per distrarmi dai continui impulsi ormonali gli chiesi:

"Io mi dichiaro ufficialmente gay, ma anche se è quasi 2 anni che ci conosciamo io non so nulla sul tuo orientamento sessuale... Quindi?".

"Quindi non c'è molto da sapere,stai per appurare che Niall e l'unico etero"

"Cosa?? Vuoi dire che sei gay? E io che pensavo che tu fossi la persona più etero su questo modo"

Louis si avvicinò abbastanza da respirarmi sulle labbra e in quel momento credetti di svenire,poi Louis disse:

"Sono pieno di sorprese Styles, dovresti saperlo"

"Mmmh"

mi lasciai sfuggire quando la la sua mano mi tirò i capelli in modo deleterio, lui si mise a ridere per il mio gemito leggermente esagerato ma Louis Tomlinson era a 2 millimetri dalle mie labbra, mentre mi tirava i capelli avendomi appena rivelato di essere gay, quindi avevo tutte le ragioni per non riuscire più a respirare,così cercai di distrarmi pensando ad altro, ma la voce nella mia testa non mi aiutava

Sei esattamente a 5 millimetri da lui,quindi...Cosa diamine aspetti a baciarlo??

Il coraggio. Ecco cosa stavo aspettando,che un po'di coraggio si facesse strada nelle mie vene e che riuscissi a prendere quel benedetto viso tra le mani e assaporare quelle labbra così rosee. Ma per il momento, nessuno mi aveva dato nessuna spinta che mi costringesse a buttarmi nelle braccia di Louis. Poco dopo sentii l'altra mano del più grande scivolare sul mio fianco. La mano scorreva lenta, dalla vita fino alla mia coscia e in quel momento,non credetti si potesse provare sensazione più bella,anche se non molto tempo dopo mi dovetti ricredere,ma di questo ne parleremo più avanti,nel mentre la sua mano destra scorreva sul mio corpo,la sinistra mi tirava i capelli sempre più forte e il suo respiro accelerava sulle mie labbra e con un lieve movimento del braccio ribaltò le posizioni portando lui disteso sull'erba ed io a bloccargli i polsi con le mani e i fianchi con le gambe. Era tutto perfetto, troppo perfetto,per essere vero infatti poco dopo mi squillò il telefono e mi alzai di scatto, risposi molto bruscamente a quella che non sapevo essere mia sorella,che capito subito il mio tono se ne uscì con un:

" Ho interrotto qualcosa fratellino?"

"Come sempre"

risposi voltandomi verso Louis che era maliziosamente soddisfatto, nonostante non capissi il perché,poi sentii il cavallo dei miei skinni jeans gonfiarsi e sentii di nuovo quel calore pungente,solo stavolta in tutto il corpo,non sapevo più cosa dire,però sapevo che Gemma mi aveva riattaccato e Louis mi stava fissando, senza far sparire quel sorrisetto malizioso dalla bocca.

Scusate per il ritardo comunque spero che vi piaccia ciauuuu

 Let me kiss you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora