Elsa.

613 24 0
                                    

Erano tempi lontani, quando nelle remote terre dell'est nacque un elfo, ma non un elfo simile agli altri, no, quell'elfo era diverso sia in aspetto, che in carattere, fin nel profondo.
Questo elfo si chiamava , Elsa, Elsa del nord .
Perché lei da quando era nata aveva dei capelli bianchi, candidi come la neve, gli occhi di un blu ghiaccio, ed un sorriso radioso. Non come gli altri elfi con capelli castani ed occhi gialli.
Elsa era diversa, ma non per questo, lei doveva sentirsi a terra, infatti,lei crebbe forte agile e in gran forma, ma ogni giorno della sua vita sapeva di non essere dove voleva, lei non si sentiva a casa, anche se aveva famiglia e amici lei , non sapeva essere felice.
Erano notti che fissava la luna e le stelle, in cerca di speranza,perché gli elfi di luna ,si rafforzano con la luce di essa e si sentono più sicuri. E così lei sperava e sperava finché una notte , si rese conto che quello non era il suo posto.
Così il giorno dopo, prese provviste, salutò il luogo in cui era nata, e lasciò dei biglietti ad ogni suo conoscente, poi , guardandosi indietro una sola volta, durante la notte scappò via e, non sapendo dove andare, partì nel buio della notte , in cerca di una nuova vita, la sua.

Il Raggio Di LunaWo Geschichten leben. Entdecke jetzt