La magia della luna

374 8 0
                                    

E voi chi siete?
"Non ha importanza chi siamo noi, in quasto momento sei te il soggetto. Tu sei Elenie, la dea della notte,del ghiaccio e dovrai venire con noi"
Restai in silenzio, non sapevo cosa fare o rispondere.
Nella mia testa vagavano dubbi e perplessità.
"NO!" urlai e cominciai a corere come non mai. arrivai in una collinetta su cui splendeva la Luna. Essa si rispecchiava in un laghetto. Una folata di vento freddo mi avvolse e provocò la pelle d'oca. Una sensazione bellisima.
Sentì qualcosa sulla mia fronte.. Era una coroncina formata da due fili in argento che si univano al centro dando vita a una luna con incastonate due pietre:l'ametista ,una pietra viola e il quarzo bianco: le pietre della notte.
Le mie orecchie a punta sono libere dai capelli di solito annodati che stanno diventando neri e lisci.
Capto un rumore e dagli alberi dietro di me sbuca un cervo bianco come la luna che, come se la cosa non fosse abbastanza strana prevede il mio svenimento e mi porta alla grotta di prima.
Sogno, sogno mentre dormo ma stavolta non uno dei soliti incubi.
Vidi la luna in un ambiente innevato
Sotto di essa c'era una ragazza. Alta magra e formosa. Capello castani ondulati. Questa bambina aveva gli occhi di ghiaccio e era vestita a maniche corte: non aveva freddo. Quella ero io. Prese una freccia e la lanciò verso la luna. La freccia tornò indietro dopo poco era ghiacciata e a forma di una fenicie che mi colpì. In quel momento mi svegliai e urlai ,vidi gli alfa fissafmi.

Il Raggio Di LunaWhere stories live. Discover now