I giorni passano e le cose diventano più difficili da gestire.
Diego è sempre lì, dietro l'angolo, in attesa di una mia mossa. Invece Christian, continua a volare con le sue fantasie su di noi come coppia e questo di certo non è un bene.
È difficile lavorare in questo stato di tensione continua.
Sono appena tornata a casa , dopo averlo lasciato in azienda risolvere alcune questioni.
Oggi particolarmente, si è mostrato molto rigido nei miei confronti.
Forse ha realizzato la realtà della situazione e sicuramente non è quella che ha immaginato per noi.
Sono stanca di vivere una vita che non mi faccia stare per niente bene.
È Diego tutto quello che voglio.
Non appena entrata nella mia stanza, prendo carta e penna e mi vado a sedere alla scrivania.
Ho intenzione di scrivere una lettera per Christian, raccontagli finalmente la verità che non sono in grado di dire a voce.
Dopo averla scritto , raggiungo la sua stanza, per poterla sistemare da qualche parte.
La scrivania è il posto ideale.
La poso delicatamente su, notando il cassetto laterale semi aperto, con una chiave lasciata nella serratura.
Ho sempre affermato di essere una curiosona.
Ed è per questo che apro del tutto il cassetto per prendere quel quaderno che ha catturato tutta la mia attenzione.
All'interno ci sono scritte poesie.
Sono le sue poesie.
Poesie che non ho mai avuto modo di leggere.
Tra le tante, una ha il mio nome.
Il mio cuore accelera subito.
Leggo le prime tre righe:
C'è un posto nel mondo
dove il cuore batte forte.
Quel posto è tra le tue braccia.Interrompo la lettura perché non reggo ogni singola parola.
Mi hanno sempre detto che lo avrei illuso e difatti non si sono sbagliati.
Ho permesso tutto ciò a causa del mio egoismo.
Ho pensato solo a me stessa in questo periodo e non ho calcolato quanto tutto questo poteva incidere nella vita di Christian.
Ha aperto le porte della sua vita a me.
Ha aperto un portone per la mia carriera.
E io che ho fatto?
L'ho appena liquidato con uno stupido pezzo di carta.
Rimetto tutto apposto e lascio la stanza.
La sera
STAI LEGGENDO
Il mio cuore ti appartiene • 𝒪𝓏𝒸𝒶𝓃 •
Fanfiction[Completa] Sei fra due fuochi. Scegli lui. Ti fa a pezzi il cuore Ti tortura la mente Ti sconvolge la vita: Di un amore impossibile Non te ne liberi così facilmente. Diventa il tuo tesoro, ma tu non puoi essere il suo. Ti rassegni e vai avanti. T...