♡𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝟐♡...𝐶𝐴𝐿𝐼𝐹𝑂𝑅𝑁𝐼𝐴 𝐵𝐴𝐵𝑌𝑌

511 20 2
                                    

1 mese dopo ...

cara signorina Reinhart, la informiamo che ha ottenuto il ruolo di Betty Cooper nella nuova serie tv di "RIVERDALE". La invitiamo a radunarsi e conoscere i suoi colleghi questo sabato sera in California.

Se sentite un urlo sono io "SIIIIII" urlo dalla mia camera.
"cosa sta succedendo? Perchè urli? farai brutta figura con i nuovi vicini .shhh" dice mia madre entrando nella mia camera, ovviamente senza bussare.

 Le giro lo schermo del computer per farle vedere la posta con la buona notizia ma qualcosa nel suo volto mi da un  brutto segno.
"Stai scherzando vero?" La sua faccia era un mix tra disgusto e oscenità.
Da quando ero piccola che sognavo di fare l'attrice e di avere questa opportunità ma lei vuole che io faccia la perfetta figlia avvocata, giudice, ragioniera ... tutte le cose così noiose che io odio a morte.

 "No mamma sono serissima" le risposi

 "NO TU NON CI ANDRAI, ecco cosa hai fatto quel giorno insieme a Casey quando sei andata a fare quel viaggio.TE LO SCORDI" mi sgridò.
AHAHAHAH e lei pensa di impedirmelo

"Allora me ne vado" le grido e me ne vado sbattendo la porta.

Ogni volta che litigavo con mia madre andavo sempre a casa di Casey qui di fronte ma ora che si è trasferito dovrei accelerare il passo se voglio muovermi. Appena arrivata a casa suo padre apre la porta e indica la camera da letto di suo figlio.
Quando gli ho spiegato tutta la litigata era veramente furioso con mia madre e mi invitò di restare a casa sua per dormire, per evitare mia madre e ovviamente io accettai.

 "DEVO DIRTI UNA BUONA NOTIZIA: SONO PRESO PER IL RUOLO DI KEVIN KELLER, MIGLIORE AMICO DI BET ..." subito lo abbracciai.
Siamo cresciuti insieme con il sogno di diventare attori e magari fare un film/serie TV insieme e ci siamo riusciti.

 "Mi..stai..uccidendo ... Lili"disse con voce strozzata e sprofondammo in un enorme risata.

Mi sveglio con la luce del sole che penetra dalla finestra e subito vado verso casa mia avvisando Casey che alle 10 in punto partiremo e ci trasferiremo lì, proprio come aveva detto il contratto. Nel frattempo mi dirigo verso casa ed entro dalla finestra così da non farmi sentire da mia madre; preparo la valigia metto un costume, qualche biancheria intima, 6 felpe, 5 jeans, 2 abiti da sera, 2 t-shirt, un pantaloncino e alcuni abiti sportivi e casual.

Stavo per uscire ma poi ho pensato a mia madre perché è preoccupato dato le sue 28 chiamate quindi decido di scriverle un biglietto e vado.

Appena visto la macchina del padre di Casey fuori casa mia ne sono veramente grata perchè è da ieri sera che faccio avanti e indietro per 8 km. Metto la mia valigia nel cofano e si parte. il viaggio è passato in fretta per l'eccellente compagnia.

"Senti Lili so che siamo appena arrivati ma devo andare di urgenza al bagno" mi informò Casey correndo verso il bagno.

Nel frattempo che Casey si sbrigasse andai a dare un'occhiata nei corridoi ma forse era meglio che stavo ad aspettare Casey.

Sentii dei rumori provenire dalla porta socchiusa, diedi un'occhiata e vidi il famosissimo Cole Sprouse, l'idolo di quando ero bambina, che stava sbattendo una ragazza dai capelli rosa contro lo scaffale. È proprio disgustoso, non me lo sarei mai immaginato così..

Stavo per andarmene fin quando il vento non fece sbattere la porta e i due mi notassero.

"Vuoi goderti lo show?" mi dice Cole con tono strafottente ed egoista.

"No..eh-ehm" sentivo le lacrime che stavano per scendere e non potevo più trattenerle allora scappai correndo verso l'entrata del bagno per aspettare Casey.

Quando vidi che stava per arrivare  mi asciugai in fretta le lacrime e feci finta di nulla.
Ci dirigemmo verso la reception e vedemmo un gruppo di ragazzi della nostra età circa quindi decisi di avvicinarmi e iniziare a parlare con loro che hanno iniziato a presentarsi. 

"Io sono Madelaine sarò Cheryl Blossom, capitano delle cheerlader" disse la rossa. 

"Io sono Ashleigh sarò Josie McCoy, figlia dell'ex sindaco" si presentò la ragazza riccia.

 "Io sono Kj sarò Archie Andreaws, nemico di Hiram Lodge" disse sorridendo.

 "Ciao io sono Camila e sarò la migliore amica di betty, Veronica Lodge" e mi sorrise forse perchè sapeva chi io fossi.

"Io sono Vanessa e sono la fidanzata di cheryl blossom " disse la ragazza dalla chioma castana che prima avevo beccato con Cole

Poi si presentò Cole" mi conoscete già e sarò jughead jons, re dei serpents e fidanzato di Betty"

. .. aspetta, Aspetta, Aspetta .. .. Coosa?!?!

"E tu saresti principessina? mi chiese Cole con un sorriso da stronzo.

 "Io mi chiamo lili e interpreto la famosa Betty" dico cercando di far sembrare il mio tono più sicuro e Cole all'inizio rimase sorpreso e non lo biasimo ma poi fa uno dei suoi sorrisi strafottenti e io cercai di ignorarlo per il resto della sera. 

Mentre stavo andando nella mia suite mi accorsi che avevo il numero di tutti solo con cole non mi ero ero scambiata il numero e sono un po '... delusa, NO Lili cosa stai dicendo, lui è solo un antipatico egoista ed è meglio che stia alla larga da me .


Spazio autrice

"ed è meglio che stia alla larga da me..." La nostra Lili sembra aver le idee ben chiare ma non per molto.

𝐼 𝐻𝐴𝑇𝐸 𝑌𝑂𝑈, 𝐼 𝐿𝑂𝑉𝐸 𝑌𝑂𝑈 ... / SPROUSEHARTWhere stories live. Discover now