♡𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝟑♡.....𝑇𝑅𝑈𝑇𝐻 𝑂 𝐷𝐴𝑅𝐸

433 16 10
                                    

Ero così attenta a guardare il telefono che quando girai l'angolo mi scontrai contro una persona che mi fece cadere il telefono e si ruppe lo schermo ma quando alzai lo sguardo per vedere chi era mi ritrovo Cole.

"Stai attenta quando cammini " alzò il tono di voce

 "Ehm....scusa" perché in sua presenza divento così impacciata? Non ne posso più di queste emozioni indecifrabili.

 "ah stavo quasi dimenticando,questo è il mio numero tieni, se vuoi chiamami quando hai bisogno di una bella scopata."

 A quelle parole diventai rossa dalla rabbia.

'Che c'è principessina?" E ha pure il coraggio di chiedermelo?

Presi il bigliettino che mi aveva dato con il suo numero e lo strappati in tanti piccoli pezzi che prima di oltrepassarlo li lanciai addosso.

Arrivata in stanza guardo un po il telefono e noto che ci sono molti messaggi di whatsapp da un gruppo intitolato "Riverdale cast" creato da Camila e quest'ultima ha invitato tutti domani sera a fare un "pigiama party" con vari giochi da tavolo e alcool.

La giornata passa in fretta e finalmente è arrivata l'ora del "pigiama party" ,ma io decido di non mettermi il pigiama e vado verso la suite di Camila con indosso un pantalone di tuta grigio e una t-shirt nera.

 Appena siamo arrivati tutti abbiamo mangiato pizza, giocato a Monopoly e cantato...si proprio così abbiamo cantato tutti.

 "A cosa giochiamo adesso?" chiede Camila; 

"Obbligo o verità?" e così cominciammo a giocare per conoscerci di più.

Dopo 10 minuti arrivò il mio turno.

 "obbligo o verità Lili?" mi chiese Kj.

"verità" rispondo aspettando le solite domande scomode che fin ora si sono fatte tra di loro.

 "credi nell'amore?" mi chiese Cole al posto di Kj e devo dire che la domanda mi ha un po sorpreso e quindi decido di rispondergli sincera:"No"

 tutti si girarono a guardarmi come se avessi detto qualcosa di sbagliato o addirittura come se avessi urlato una bestemmia.

 "uhm, interessante..." dice Cole spezzando il silenzio e massaggiandosi il mento,chissà cosa starà pensando?

 "Obbligo o verità Cole?" gli chiese Mads 

 "Obbligo" rispose lui con tono di superiorità "vai nello sgabuzzino con Lili per 20 minuti" disse Mads,io mi girai di scatto e incrocio gli occhi di Cole e poi guardo storto la rossa.

 Entro nello sgabuzzino e non ci guardiamo neanche in faccia quando lui mi chiese "facciamolo subito però,sai ho altre cose da sbrigare" 

ma ha davvero il coraggio di dirlo? 

"Ma che cazzo stai dicendo io sono qui per un obbligo non per scoparti!" gli urlai. 

"so che in fondo provi quella eccitazione..." dice toccandomi il braccio e avvicinandosi,ma qualcosa in me ha agito senza pensare e gli tiro uno schiaffo e scappo dallo sgabuzzino prima che possa dirmi qualcosa. 

Corro verso la mia suite e mi chiudo in camera anche se è accanto a quella di Camilla e devo ammettere che da qui si sentono tutti i loro discorsi. 

"Vado a parlarle io,voi intanto giocate" dice Camila riferendosi a me e siccome non voglio fare la figura della ficcanaso mi getto sulla poltrona e faccio finta di niente.

 Sento bussare e vado ad aprire invitando Camila ad entrare. "Cosa è successo lì dentro,se vuoi parlarne ovvio?" mi chiese lei preoccupandosi. 

"Cole è veramente uno stronzo,pensava che volessi fare sesso con lui!" le dico sfogandomi con la mia forse unica amica.

 "sai cosa ti dico?Hai fatto proprio bene a tirarli quello schiaffo se lo meritava. Siccome gli altri stanno ancora giocando e credo che continueranno per tutta la notte che ne dici se dormiamo insieme? Proprio come Betty e Veronica" mi dice sorridendomi. 

Andò a prendere il suo computer e insieme passamo la notte a vedere netflix e a ridere come non mai,mi chiedo perchè non l'avessi conosciuta prima questa ragazza.

nel frattempo nell'altra stanza...

"bhe ragazzi noi femmine andiamo, a domani" disse Mads seguita dalle altre. "siamo rimasti solo noi..."disse Kj "che ne dite di fare una scommessa? Chi riesce a..."

𝐼 𝐻𝐴𝑇𝐸 𝑌𝑂𝑈, 𝐼 𝐿𝑂𝑉𝐸 𝑌𝑂𝑈 ... / SPROUSEHARTWhere stories live. Discover now