♡𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 𝟒♡...𝑇𝐻𝐸 𝐵𝐸𝑇

398 13 8
                                    

 pov's in terza persona

Erano rimasti solo Cole,Kj e Charles nella stanza,nessuno sapeva cosa fare perchè almeno con le femmine ci si divertiva di più.

 "facciamo una scommessa!" propose Kj. 

 Cole e Charles si scambiano un'occchiata d'accordo

 "Ci stiamo" dissero entrambi.

 "Allora...avete presente quando Lili ha detto che non credeva nell'amore? Chi riesce a farla innamorare vince e resta fidanzato con lei,poi chissà il vincitore può pure farsela se ci riesce. Tutti d'accordo?"

 "va bene" disse Cole convito che lui vincerà.

 "Ehm...va bene" disse Charles insicuro di quella scommessa.

 "Dai Charles cos'è quel tono,hai paura che scoprono la scommessa? Non succederà mai" disse Kj per convincere Charles.



pov's Lili

Da quando mi sono svegliata non fanno che arrivarmi lettere d'amore,fiori di tutti i tipi,serenate al balcone e tutte queste cose simili....bleee.

Sicuramente saranno di persone che non conosco perchè tutti i miei più stretti amici sanno che io non credo nell'amore e cose varie.

 Sono tutti da Anonimo 1,2 e 3...chissà chi saranno sti 3 scemi che pensano che oggi sia San Valentino.

 Ogni San Valentino della mia vita era sempre peggio perchè ricevevo sempre regali romantici e io li odio.

Cerco di svegliare Camila che è ancora nel mio letto e ci prepariamo con i vestiti di Betty e Veronica siccome oggi iniziano le riprese e andiamo a fare colazione con gli altri.

"Buongiorno" dico entrando.

 Cole mi guarda e mi fa un sorriso, ma cosa si è bevuto stamattina? Dopo la discussione di ieri non abbiamo più parlato e non ho intenzione di farlo io per prima, perchè è stato lui a comportarsi da stupido egoista.

 Kj mi fa l'occhiolino e Charles mi fa cenno di sedersi accanto a lui. Io e Camila ci guardiamo complici e scoppiamo in una lunghissima risata.

 I 3 "corteggiatori" si guardano straniti...aspetta,aspetta,aspetta....ora ho capito chi sono i 3 anonimi. Io li ignoro e mi siedo fra Mads e Camila e mi faccio i fatti miei.

La mattina passa registrando e il regista ci ha dato il permesso che questo pomeriggio potremo visitare la città.

 Io,Cami e Casey ci guardiamo fin quando Kj disse "che ne dite se andiamo tutti insieme al centro della città?" tutti dissero di sì,allora andai anch'io.

Arrivati al centro città andammo a fare shopping per i negozi. Cami si prese interi negozi mentre io presi solo due magliette da Zara.

 Casey insisteva a prendermi un top corto dicendomi che mi stava una favola ma io non mi sentivo a mio agio e non la comprai anche se devo ammettere che a Cami stava molto meglio.

Stavo attraversando la strada quando una macchina stava per investirmi ma una figura maschile mi butta dall'altra parte e la macchina lo investe. Solo dopo pochi minuti mi riprendo e noto che il ragazzo che mi ha salvata è proprio...

𝐼 𝐻𝐴𝑇𝐸 𝑌𝑂𝑈, 𝐼 𝐿𝑂𝑉𝐸 𝑌𝑂𝑈 ... / SPROUSEHARTWhere stories live. Discover now