The Sparrowhawk and The Nightingale

1.8K 97 3
                                    

Lo sparviero e l'usignolo.

Lo sparviero è un animale carnivoro che abita nelle foreste e nei boschi, si nutre di piccoli animali e solitamente viaggia da solo.
L'usignolo, anch'esso uccellino solitario, passa il suo tempo a fischiare delle canzoni ed il suo repertorio musicale è molto ampio. Preferisce i luoghi boschivi e umidi.

Jungkook se ne stava seduto su quella roccia, in un angolo sperduto del bosco nel suo luogo segreto ovvero un piccolo lago nascosto tra gli alberi.
Lo rilassava sentire il rumore dell'acqua scorrere, mentre lui canticchiava una melodia dolce.
Quando Taehyung lo vide, rimase a fissarlo di nascosto mentre ascoltava quella canzone. Era così ammaliato da quel ragazzo, che se ne stava seduto e muoveva le gambe a tempo di voce con gli occhi chiusi ed il vento tra i capelli.
Voleva sapere il suo nome. Voleva conoscere il nome di quel ragazzo così bello che lo aveva stregato. 
Entrambi avevano in comune quel luogo dove rifugiarsi, ma nessuno dei due sapeva che non erano soli.
Quei due ragazzi...tutt'ora si narra di loro, nelle storie del villaggio.
"Lo sparviero e l'usignolo", così venivano chiamati.
Fra di loro era scoppiata una passione totalmente irresistibile. Si trovavano sempre in quel luogo, che ormai era diventato il loro nascondiglio segreto.
E facevano l'amore. Poi si sdraiavano e fissavano le stelle luminose che dipingevano il cielo, mentre i loro battiti era accompagnati dall'acqua.
Ma, l'amore fra loro due era severamente proibito dalla legge. Un nobile con un bandito, nulla di peggio per infangare il nome della famiglia Jeon e per quanto i due ragazzi si amassero, per loro era semplicemente impossibile stare insieme.

𝓣𝓱𝓮 𝓢𝓹𝓪𝓻𝓻𝓸𝔀𝓱𝓪𝔀𝓴 𝓪𝓷𝓭 𝓣𝓱𝓮 𝓝𝓲𝓰𝓱𝓽𝓲𝓷𝓰𝓪𝓵𝓮|| TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora