10

1.1K 56 27
                                    

Kaminari pov

Come vidi Jirou baciare Kouda ebbi un chiarimento in tutto quello che mi aveva detto la ragazza io scappai rifugiandomi in camera mia possibile che lei aveva detto che era meglio se fossimo stati solo compagni di classe per poter stare con Kouda...? Perché però lei stava piangendo? E perché io sto di nuovo piangendo? Perché sono scappato? Perché mi faccio tutte queste domande? «Perché...Perché...PERCHÉ?!»

presi la prima cosa che i capitò tra le mani e la lanciai dalla finestra, iniziai a distruggere tutto ciò che mi capitava tra le mani ero arrabbiato...ma perché? «PERCHÉÈÈÈ?!» *toc toc* io non riposi a chiunque sia che stava bussando alla mia porta, però anche se io non avevo dato il permesso e anche per il fatto che avevo lasciato la porta aperta mi ritrovai Mina con una faccia preoccupata «Kaminari cos'è successo? Perché la tua camera e distrutta? Perché pian-» «BASTA FARE DOMANDE CHE CAZZO SEI VENUTA QUI?!» La guardai infuriato, lei indietreggio spaventata «scusa non volevo...ma perché sei venuta qui?» Mi calmai io « stavo facendo una passeggiata e mi è arrivata quasi addosso questa foto di classe che ti aveva regalato Jirou per il tuo compleanno » «se vuoi puoi tenerla te la foto io non la voglio» «come mai? Mi ricordo che stavi piangendo quando te la regalata e subito dopo la hai abbracciata » « e allora una volta adoravo quel regalo ma ora non la voglio. Ora vattene» «ok... ma se vuoi parlarne chiamami siamo amici...no?» Io annuisco, lei uscì dalla mia stanza, ma prima appoggiò sul mio tavolo la foto.

La cornice era rotta, però l'unica parte che non era rotta nel vetro era dove c'era la faccia di Jirou che sorrideva «dannazione...»

Iniziai a sistemare la mia camera, avevo rotto un sacco di cose «dovrò ricomprare ciò che ho rotto...»

Kyoka pov

Avevo sentito dei rumori dai dormitori maschili però non avevo voglia di andare a controllare, mi misi a suonare la chitarra, mi venne in mente di quando avevo insegnato a suonare la chitarra a Kaminari per il festival culturale , una lacrima rigò il viso piangevo...ancora...ma senza sapere il perché *shiaa * guardai fuori dalla finestra e vidi che aveva iniziato a piovere ma non me ne importava. Uscì dalla mia stanza per poi star per attraversare la sala comune «Jirou ti posso parlare?» Mi girai e vidi Mina con una faccia preoccupata, io annuì alla sua domanda seguendola fino alla sua stanza «di cosa volevi parlarmi?» Chiesi «cos'è successo a Kaminari?»

Why? {Kamijirou} [Completa]Where stories live. Discover now