22

993 62 53
                                    

Kyoka pov 

«DENKI DENKI DENKI» continuavo a gridare il suo nome. era davvero svenuto...PER UN NASO! «Presto voi due portiamolo in infermeria» disse  Recovery Girl indicando Kirishima e Bakugo «che io e Kirishima?» «Dai Bakugo un eroe lo farebbe no?»Disse Sero, a Bakugo spuntò una vena sulla fronte «e va bene»

«Ora uscite e tornate a lezione dovrò farli un intervento laser al naso» ero preoccupata pe Denki non si vede tutti i giorni qualcuno che sviene così... spero solo che si dimetta ma perché...tutto quel sangue dal naso?

«Jirou» «che vuoi Kirishima?»«Mi dispiace e colpa mia» «per cosa?» «Vedi Kaminari si era arrabbiato con me per difenderti sul fatto che mi facevi paura...» «perché mai lui dovrebbe...» «la cosa che mi sorprende di più e che voi due non riusciate a capire i sentimenti che provate l'un l'altro» io lo guardai confusa non riuscivo a capire «in che senso?» «te lo direi ma penso che sarebbe meglio se lo capiste da soli»

Skip time

Kaminari pov

Mi svegliai in infermeria «ma cos- » «Shh sta dormendo » disse Recovery Girl sussurrando, il mio braccio era bloccato da Kyoka che ci dormiva sopra «Recovery Girl si può sapere che e successo?»«Sei svenuto e ho dovuto farti un intervento laser al naso, non smetteva più di sanguinare» ora che ci facevo caso avevo il naso fasciato «adesso potresti anche ritornare al dormitorio ma... la ragazza dorme profondamente, se vuoi svegliarmi fai pure» «no la lascerò dormire»devi volerle molto bene» «già » accarezzavo delicatamente la testa di Kyoka «è una super amica» «Denki...?» «Oh si è svegliata! Vi lascio un po' soli»

«Denki...come ti senti?» «Bene»«sei buffo con questa benda sul naso» e si mise ha ridere «certo che sono proprio imbranato , svenire per del sangue dal naso...come o fatto ad entrare alla yuuei...?» Abbassai lo sguardo «io sono inutile...non diventerò mai un eroe...» sentivo che stavo per piangere « non e vero...tu sei il mio eroe!» E lei mi sorrise per poi abbracciarmi

«Io il tuo eroe...?» Sentivo le mie guance riscaldarsi «già il mio eroe » «anche tu sei la mia eroina» dissi ricambiando il suo abbraccio

«Aww che carini!» «Uraraka non urlare!» Io e Kyoka eravamo due pomodori «CI STAVEVATE SPIANDO?!» urlammo contemporaneamente io e Kyoka. La porta si aprì rivelando tutta la classe più Recovery girl e qualche insegnante «ma cos-»

Why? {Kamijirou} [Completa]Where stories live. Discover now