50

715 41 5
                                    

Kaminari pov

«ce solo una cosa che puoi fare...
SCAPPA, SCAPPA, NASCONDITI!» mi disse Klaus
Cosa? Ma se lo facessi... non potrei più vedere Kyoka... «moccioso guarda che scherzavo... » ma vaff-

«per favore faccia il serio...» «comunque a parte gli scherzi ragazzo... tu e mai capitato di sentire qualcosa di strano? Come se ti fossi bloccato o avessi avuto una strana sensazione?» «non mi sembra...no...forse sì, stavo ritornando alla villa di una nostra compagna di classe che ci aveva ospitato per le vacanze quando ad un certo punto ho sentito come una strana sensazione »
«è successo qualcosa dopo?» «si, mi stavo per arrendere al pensiero che Kyoka fosse di Bakugo quando ho come sentito qualcosa per poi cambiare di colpo idea»

Quella volta ora che ci penso mi ero arreso... «in pratica è quella ragazza che ha acceso un qualche istinto omicida in te, e quel ragazzo la fatto attivare completamente » non può essere... «in pratica in pratica ti è stato istallato un cip che usa le tue emozioni » confermò Klaus               «Klaus -San, e stata di nuovo l' alleanza dei criminali?» lui mi guardò senza rispondere... che siano stati davvero loro? Allora quando? Dove? Come?

Improvvisamente non riuscivo più ha respirare regolarmente "aria, mi serve aria!" «HEY RAGAZZO CALMATI! Dannazione un attacco di panico! Meglio se chiamo i soccorsi.»

Improvvisamente entrarono dei medici ma mentre cercavo di respirare arrivai per sbaglio il mio quirk, mi misi una mano sulla gola «no avv...tevi » «ragazzo calmati! Devi ispirare! » 

Improvvisamente persi i sensi senti solo Klaus urlare a tutti di uscire dalla stanza

Dio se esisti fai che siano usciti tutti e che non sia stato colpito nessuno con il quirk e per favore, non mi importa di fare la faccia di Saitama basta che mentre tutti sono in salvo mi vada in cortocircuito il cervello per un po' per togliermi quel dannato cip

Why? {Kamijirou} [Completa]Where stories live. Discover now