31

932 45 32
                                    

Kyoka pov

Lui per me ci è sempre stato. Io ero con la testa appoggiata sul suo petto che si alzava e abbassata, tutto così tranquillo...  «Denki...» «si?» «Non mi lasciare mai»«lui mi sorrise e mi abbracciò «stai tranquilla starò sempre con te» disse gentilmente ma con un tono deciso lui iniziando ad accarezzarmi dolcemente i capelli.

Una lacrima solitaria mi rigo il viso «g-grazie» lui mi asciugò la lacrima con il dito «non devi ringraziarmi di niente, io ti sono grato» ero confusa «e per cosa io non o mai fatto nulla di spec-» lui mi interruppe «ti sono grato per esistere » sentii le mie guance riscaldarsi «tu sei una ragazza molto talentuosa, con un sorriso stupendo, intelligente e bella. Vorrei essere fantastico come te» le mie guance da calde iniziarono a bruciare. Davvero lui pensava questo di me?

«Anche tu sei fantastico Kaminari Denki»«se ho paura riesci a tranquillizzarmi, se sono triste mi fai ridere se sto male tu mi abbracci dolcemente . Tu sei più speciale di quanto possa credere »«questa volta era lui quello rosso. Io gli sorrisi «sei proprio il mio miglior amico »
(ahahaha Friendzone) «e-ecco anche tu lo sei!» lui mi sorrise

Skip time

Narratore pov

I due studenti erano rimasti ai dormitori e saltarono la scuola chiedendo ai loro compagni di dire che non si sentivano bene e quando tornarono informarono Jirou è Denki che martedì avrebbero fatto un'esercitazione di qualche tipo a coppia scelte casualmente, anche la prova verrà scelta casuale per ogni coppia. Ce chi si dovrà affrontare con qualche altra coppia, chi farà una prova di salvataggio e chi combatterà contro dei "villain" e ci saranno anche coppie che dovranno combattere uno contro uno con Il proprio compagno.

Denki alla notizia urlò un clamoroso
«FANCULOOOOOOOOO MAI NA GIOIA!» per poi mettersi in un angolino a piangere. Poveretto.

Why? {Kamijirou} [Completa]Where stories live. Discover now