29

905 52 16
                                    

Kaminari pov

Mi si avvicinò Kyoka «D-Denki...» io la guardai confuso, quando lei mi abbraccio di colpo. Io ero ancora nel mio futon seduto. Rimasi ancora più confuso da quel gesto, ma lei di colpo iniziò a piangere... un pianto silenzioso, scendevano solo lacrime... io la presi per mano e la portai fuori dalla stanza di Satou

«ehi ehi , cosa succede?» Iniziai ad accarezzarle delicatamente i capelli «sai quanto oggi stavo cadendo dalla sedia...?» «Si... certo, ma cosa centra?» «Quando quelli delle altre classi hanno iniziato a parlare del fatto che ero la figlia di due grandi musicisti... io volevo che la smettessero... io non voglio che la gente pensi a me come la figlia di due grandi musicisti... Ma come un' eroina...quando sarò ufficialmente un eroe non voglio essere famosa grazie un aiuto...non so neanche neanche se riuscirò mai a divent-» io la Abbracciai «non osare neanche pensarlo... TU DIVENTEREI UN'EROINA FANTASTICA!» lei... «stai pensando a perché non te lo ho detto prima vero...?» «Ecco io...» «ti sei arrabbiato completamente a caso con Bakugo non volevo stressarti troppo...» io la strinsi di più nel mio abbraccio «non ti devi preoccupare per te non mi stresserei mai. E solo che Bakugo... come dire... » in effetti è vero non so nemmeno io il perché.

«Ora... torniamo a dormire però... ce un po' troppo buio... » lei comincio a tremare e strinse la mia maglia.

In effetti a lei non piacciono le cose paurose, anche se non sembra.

La presi per mano, una volta dentro la stanza avvicinai il mio futon al suo. Lei mi sorrise. Mi infilai nella coperta , presi la mano di Kyoka e la strinsi «se hai paura dimmelo subito» le dissi sussurrando.

Lei si mise di colpo con me nel mio futon «grazie... Denki » sospirai un po' arrossito dal suo gesto improvviso e la strinsi più vicina a me.

Ci addormentammo abbracciati e così ci svegliammo....

O meglio io mi svegliai sentendo un pianto di dolore...

Why? {Kamijirou} [Completa]Where stories live. Discover now