17

989 56 5
                                    

Denki pov

Ero sotto la doccia non riuscivo a togliere la farina dai miei capelli. Alla fine mi arresi e uscì, mi vestii e tornai in sala comune, tutto sembrava andare alla normalità anche se ero ancora preoccupato per Kyoka, sembrava stare bene, in quei due giorni che era svenuta e non si risvegliava ero stato sveglio tutta la notte li quando il panno bagnato che aveva in testa si riscaldava glielo bagnavo, così per tutta la notte, avevo paura che non si farebbe più risvegliata.

Qualcuno iniziò a spettinarmi i capelli, «hai ancora della farina » ridacchiò Kyoka , le mie guance diventarono rosse adoravo quando rideva "«vuoi una mano a toglierla?» «Sì, per favore »

«Bene ora sta fermo» Kyoka mi aveva fatto mettere a testa in giù, iniziò a scuotermi i capelli                                       «ora tira su la testa » io feci come lei mi disse, lei passava gentilmente le dita tra miei capelli «sembra che non ci sia più farina » «grazie...  Kyoka» Le sorrisi è lei fece lo stessso.

Skip time

Kyoka pov

«Ehi Kyoka-Chan domani verrai a scuola?»chiese Tsugu «si non ho più la febbre, o già recuperato tutto è o studiato per la verità » Tsugu si portò un dito vicino alla bocca "«meno male» «Kaminari -Chan era molto preoccupato a passato la notte a controllarti, ti cambiava anche io panno che avevi in testa» «Denki?» «Già» lui... «io ora vado a mangiare qualcosina ho un po' di fame» «ok»

Già ora che ci penso prima aveva delle occhiaie ed continuava ha sbadigliare ...

Io andai davanti alla porta della stanza di Denki è bussai, non ottenni nessuna risposta, abbassai la maniglia, la porta era aperta tipico di Denki. Lui era li che dormiva profondamente...

Why? {Kamijirou} [Completa]Where stories live. Discover now