PROLOGO.

722 41 32
                                    

Amo l'estate fin da quando ho memoria.

Non so se questo mio amore profondo e intenso dipenda dal fatto che sono nata ad Agosto e che ho imparato a camminare sulla spiaggia, oppure dal fatto che sono leggermente meteoropatica, per grande sfortuna di chi mi sta intorno.

Amo il sole, il vento sulla pelle e la sabbia sotto i piedi, anche se non nego di amare pure gli scenari più rocciosi e difficili da raggiungere.

Amo ogni sfumatura del mare, dalle prime luci
dell'alba fino al tramonto inoltrato, per non parlare poi della sensazione di calore che si prova dopo essere stati per troppo tempo al sole.

Amo buttarmi in acqua a ogni ora del giorno, per poi rimanere a galla, immobile e in silenzio, godendomi il contrasto tra il rumore intorno a me e la quiete che invece si percepisce non appena si immergono le orecchie sott'acqua.

Amo la sensazione che il mio cervello, il mio cuore e il mio corpo provano non appena i miei occhi entrano in contatto con la superficie del mare.
Amo quel brivido, perché in quel frangente, mi sento a casa, felice e invincibile.

Amo le serate in discoteca, il buon cibo e le gite in barca, il cielo stellato e le amicizie improbabili che finisci per stringere ogni volta che esci.

Amo il senso di libertà che si respira andando in motorino oppure in macchina, mentre canti con tutto il fiato che hai in gola la tua canzone preferita.

Amo la magia dell'estate, perché in quei mesi tutto è possibile. Succedono le cose più pazze, assurde e impossibili di questo mondo e quando le vivi, tutto assume un colore diverso.

Amo l'estate perché posso essere me stessa, dando libero sfogo al mio lato istintivo, passionale e anche vagamente folle.

Amo l'estate in tutte le sue sfumature e questo è il racconto della mia.

A Mykonos.

Spazio autrice 🕺🙈
Ciao a tutti!!!
Sarò molto breve: questa storia è un esperimento in tutto (stile, lunghezza, personaggi), nata durante l'inizio del Lockdown.
Il mio obiettivo è renderla piena di disagio, risate e follie, così da distrarre chiunque sia capitato qui e regalare sorrisi sinceri, almeno per una decina di minuti.

Fatemi sapere cosa ne pensate, anche con un solo piccolo commento e una stellina, così da farmi capire se ne vale la pena oppure no.

Ps: il titolo della storia è quello di una canzone del pagante... che rappresenta secondo me il giusto faro per questa storia 😂.

Un bacione e a presto!!!
Chicca ❤️

VAMONOS !Where stories live. Discover now