O t t a n t a

303 29 0
                                    

BamBam, sentendo le parole del proprio migliore amico, parve riprendersi improvvisamente dal torpore che l'aveva assalito.

«Cazzo è vero, il mio ragazzo» mugugnò arrancando con fatica qualche passo indietro, lontano dal corpo di Yugyeom.

Le braccia del più alto scivolarono via dai suoi fianchi, accarezzandoli lentamente con la punta delle dita, e un freddo glaciale invase BamBam.

Avrebbe voluto stringersi nuovamente a quel petto bollente, ma si sforzò con tutto se stesso per allontanare quei pensieri.

«Hai un ragazzo?» domandò Yugyeom, incapace di cancellare quelle parole dalla sua testa.

BamBam sembrava ancora incapace di intendere e volere, così fu il suo migliore amico a rispondere per lui: «No, non ce l'ha – rispose Youngjae – Ma a tua madre ha detto il contrario».

Yugyeom continuò ad osservarlo, come se non cogliesse il vero e proprio significato di quelle parole, così intervenne Jaebum – che fino a quel momento era rimasto in silenzio.

«Cosa penserebbe tua madre se entrando nel palazzetto lo trovasse spalmato contro il tuo petto? – chiese facendogli un piccolo occhiolino – Capirebbe subito che le ha mentito».

~۵~

Se ti fa piacere, lascia un cuoricino e un commento, in modo che la storia possa crescere e raggiungere altri  IGot7 che potrebbero apprezzarla.
Grazie. xx

TheyIdiot

The Book ⌦ Volume 1Where stories live. Discover now