꧁𝙳𝚒𝚎𝚌𝚒꧂

428 29 4
                                    

Nel dormitorio degli Nct 127 girava la solita aria rilassante, Haechan giocava con Mark e Johnny in camera sua, Yuta era steso sul letto con il cellulare tra le mani, rideva leggendo i commenti sotto il post appena pubblicato da WinWin.

Taeyong e Jaehyun erano seduti uno appoggiato all'altro sul divano, Jaehyun aveva una mano tra i capelli del più grande mentre con l'altra teneva il cellulare, Taeyong si rilassò nelle carezze del più piccolo, tanto da appoggiare la testa sulle sue gambe per avere più attenzioni. Jaehyun sorrise e gli tirò una guancia, "hyung, sei così carino."

"Voi due, finitela," li puntò Doyoung, che non riusciva a prestare attenzione al televisore, vedendoli in quello stato il suo fanboy interiore esplodeva.

La porta del dormitorio sbattè, WinWin in mutande e una canotta bianca fece la sua entrata nella stanza, "Dov'è Yuta?" Domandò catturando la loro attenzione, "In camera sua," rispose Taeyong mugolando, bastava poco e avrebbe iniziato a fare le fusa.

"Ora gli faccio vedere io dove gli metto il pompino," disse irritato dirigendosi verso la stanza del giapponese.

"Io non sarei andato in camera sua in mutande..." parlò Doyoung bevendo il caffè. "Mal che vada mettiamo la musica." Rise Jaehyun.

___________________

꧁𝚂𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝙰𝚞𝚝𝚘𝚛𝚎꧂

Piaciuta questa piccola parte?

-Hilary

INSTAGRAM ᴺᶜᵀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora