꧁𝙵𝚒𝚗𝚎꧂

229 16 1
                                    

Insieme accesero la vlive, fecero lì perchè tutto aveva avuto inizio da una live su quell'applicazione.

"Salve," salutò Haechan, il suo sorriso era coperto da un'ombra di dolore, il canadese era accanto a lui, aveva una mano sulla sua gamba, ma la tolse subito appena iniziarono a scorrere i commenti dove li shippavano.

Haechan si fece avanti, voleva parlare lui, dopotutto era lui la causa.

"Nctzen," le chiamò serio, non c'era un minimo segno di dolcezza, bastò quella parola per far esplodere le fan, che preoccupate si scusavano o mandavano cuori per coprire commenti orribili, "devo parlarvi dell'accaduto."

Mark accanto guardava il fidanzato in silenzio, gli accarezzava la schiena per supportarlo.

"Io e Mark non stiamo insieme," deglutì, "voi sapete che tutto ciò è fanservice e lo facciamo perchè sappiamo che a voi piace. Io e Mark hyung siamo grandi amici ma non tanto da essere fidanzati, allo hyung piacciono le angurie, dovrei diventare un frutto prima di piacergli."

Le fan stavano impazzendo sotto i commenti, non tutte ci credevano ma le poche davano tutto il supporto possibile, "detto questo vorrei aggiungere una piccola cosa."

Fissò lo schermo con occhi scuri, quasi lucidi, "io capisco che nel mondo in cui ci troviamo non è semplice per i ragazzi essere omosessuali, non tutti al mondo hanno il diritto di amare. Ma perchè deve essere così? Perchè non si può avere la scelta di amare qualcuno? Se io e Mark stessimo davvero insieme, dovremmo lasciarci perchè non veniamo accettati. Non pensate a quanto può far male? Ho avuto l'onore di leggere i vostri tweet e non credo che siate tutte nctzen, anzi, mi riferisco alle persone che hanno venduto photocard, album o magliette...vendete tutte le merci che volete, gli nct non hanno bisogno di persone come voi."

Sorrise infine, "czennie, I love you," sorrise verso le poche che supportavano il loro amore, diventato ormai invisibile, e poi chiuse tutto.

Guardò verso Mark e gli lanciò un sorriso triste, l'altro si porse verso di lui baciandogli dolcemente le labbra.

"Non preoccuparti Hyuckie, nella prossima vita dirò a tutto l'universo che Lee Donghyuck mi appartiene."

__________________________

꧁𝚂𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝙰𝚞𝚝𝚘𝚛𝚎꧂

WAIT NON SCAPPATE

Aspettate domani per l'epilogo :')

-Hilary

INSTAGRAM ᴺᶜᵀWhere stories live. Discover now