꧁𝙳𝚒𝚌𝚒𝚊𝚗𝚗𝚘𝚟𝚎꧂

322 18 4
                                    

Jaemin andò di nuovo nella stanza del suo hyung preferito, Jeno, la sua crush da quando era trainee. Entrò chiudendo leggermente la porta per non svegliarlo. Jisung si era di nuovo addormentato sul suo letto, Chenle non c'era...quindi perchè non approfittare?

Si stese accanto a lui, appoggiando la testa sul suo petto, annusò il suo odore, era qualcosa di unico e ancora non riusciva a spiegare perchè gli piaceva così tanto.

"Sei qui," la voce roca del maggiore gli fece alzare la testa, Jaemin annuì stringendo un braccio intorno al fianco dell'altro, aveva tanti di quei muscoli ma era ancora piacevole dormirci sopra come se fosse un cuscino. Il braccio di Jeno avvolse Jaemin stringendolo più accanto a sè, gli lasciò un bacio tra i capelli facendolo arrossire. "Dormiamo."

Il giorno dopo fu il peso di Renjun a svegliare i due, "Sveglia," urlò infilandosi tra entrambi, "Jaemin, ormai hai traslocato in questa stanza?" Rise, il ragazzo lo spinse giù dal letto con un calcio ben assestato, "geloso, lo so che anche tu vuoi stare con Jeno," lo guardò con aria di sfida. Il nominato alzò gli occhi al cielo, quei due avevano sempre da litigare. Eppure erano così carini, ogni volta che li vedeva insieme voleva shipparli, ma quando si trovava solo con uno dei due sentiva il cuore battergli forte.

Non capiva.

Provava qualcosa per Renjun o Jaemin?

Potevano piacerti due persone?

Forse era solo lui, ultimamente era strano.

Era impossibile amare due persone.
_______________
꧁𝚂𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝙰𝚞𝚝𝚘𝚛𝚎꧂
Scusate il ritardo nella pubblicazione.
Comunque pensavo di cancellare questa storia, non sta andando molto bene.
Nel senso..non so cosa scrivere._.
Mi manca la trama T^T
Piango

-Hilary

INSTAGRAM ᴺᶜᵀWhere stories live. Discover now