꧁𝙳𝚒𝚌𝚒𝚘𝚝𝚝𝚘꧂

372 19 10
                                    

Il più grande nel dormitorio dei dream si alzò per andare a svegliare il più piccolo, erano molto impegnati quella mattina e dovevano essere pronti a lavorare come idol, per portare alle loro fan qualcosa di speciale. ꧁𝚛𝚊𝚐𝚊 𝚟𝚒 𝚙𝚛𝚎𝚐𝚘, 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚖𝚎𝚋𝚊𝚌𝚔 𝚎̀ 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚍𝚒 𝚒𝚕𝚕𝚎𝚐𝚊𝚕𝚎꧂

Andò a bussare alla porta, "Jisung svegliati." Lo richiamò, "Non urlare, hyung." Aprì la porta Haechan, il cinese lo guardò scioccato ma non del tutto, sapeva che l'abbronzato amava navigare in un fiume pieno di pesci.

"E tu? Vestiti, sveglia Jisung, avete fatto un casino in quel letto." Alzò gli occhi al cielo sotto la risata dell'altro, "agl'ordini, ma dopo devi darmi qualcosa di speciale." Si leccò il labbro cercando di sistemarsi i capelli scompigliati. "Jisung c'è andato forte?" Rise, notando come il piccolo si accarezzasse il didietro, annuì, "stanotte vieni a trovarmi, sarò dolcissimo." Fece l'occhiolino allontanandosi.

Bah, questi dream.

"Jisungie," si buttò sul più piccolo dopo aver chiuso la porta, si chiedeva ancora come fosse possibile che quel pulcino troppo cresciuto fosse così terribilmente hot sotto le coperte. Ormai era cresciuto, doveva accettarlo. L'altro si svegliò sotto il peso del più grande, "hyung," mugolò, stringendolo tra le esili braccia, l'abbronzato si lasció stringere nascondendo il volto nel suo petto, decisamente più pompato del suo.

Era invidioso, voleva toccare quello che non aveva. Solo il fisico di Taeil e, forse, Mark lo tranquilizzavano. Non erano pompati come gli altri, se sbatteva contro Johnny rischiava di farsi male. Quelli non erano muscoli, era una parete.

"Alzati Jisungie, dobbiamo andare a registrare," sorrise, il piccolo si sporse per baciargli le labbra, poi annuì, "va bene, capo." Si alzò dal letto tornando ad essere baby Jisungie. Subito Haechan approfittò per ammirare per bene il suo corpo, culo dieci, gambe dieci, pene....mille?

La porta si aprì improvvisamente, la testa di Renjun si intrufolò nella stanza, "dov'è Jaemin?" Chiese guardandosi intorno finchè non notò il maknae, "AAA, J-Jis-sung? COPRITI CAZZO, A QUALCUNO POTREBBE VENIRE UN INFARTO!" Urlò rosso in volto, coprendosi subito gli occhi, beh di certo non si aspettava che il più piccolo avesse qualcosa di così grande, almeno rispetto a lui. "Non ha dormito qui." Rise Haechan, passando una maglia al più piccolo, che ora, ricoperto dall'innocenza, non riusciva a capire dove fosse il problema nell'essere nudo.

Ma questi maknae.

"BEH, mi sembra anche ovvio, con due cavalli in camera.." Sospirò, fece spallucce accompagnando Jisung in bagno, "ti lavo io, Jisungie." Fece aegyo tirandolo per la mano, verso la stanza nominata. "Pedofilo, allontanati da Jisung!" Ecco dov'era Jaemin, la sua voce spuntò dalla cucina, accanto a lui c'era Jeno, probabilmente stavano preparando la colazione.

"Pedofilo, tua madre." Fece la linguaccia al più grande, che corse dietro di lui con un mestolo in mano, "hyung, quel coso è pericoloso." Corse per tutto il salotto, "smettetela, per colpa di voi individui il nostro dormitorio è il più rumoroso!" Si lamentò il più grande, ma non lo ascoltarono, continuando a correre per tutta la casa.

"Jisung ti aiuto a lavarti?"

____________________

꧁𝚂𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝙰𝚞𝚝𝚘𝚛𝚎꧂

Okay forse ho aggiunto un po' troppo trash, ma stiamo parlando di nct daii.

Volevo rendere la storia divertente e piacevole, spero di non aver esagerato, nel caso ditemelo:P

-Hilary

INSTAGRAM ᴺᶜᵀWhere stories live. Discover now