4

4.3K 105 3
                                    

Continuo a guardare Lewis con gli occhi chiusi, disteso sul divano con Whetu che dorme sul suo petto. "O sei un sonnifero per Whetu oppure sei così comodo che si rilassa appena si avvicina a te" - "Potrebbe anche essere una sensazione, un profumo, tipo quando torni a casa e senti quei particolari odori che associ a dei momenti, e quindi stai bene e ti rilassi. Non so se hai capito cosa intendo" lo vedo aprire gli occhi mentre i miei sono ancora puntati sul suo volto, e non lo stacco da lì "Quindi associa te a casa?" - "Dai, non ho detto questo, non travisare!" Solo quando bussano ancora una volta alla porta entrambi portiamo lo sguardo verso quella direzione del "Lewis, hai intenzione di rimanere chiuso qui?" Guardo Torger che fissa Lewis con un sopracciglio alzato "Devo ancora fare qualcosa?" - "No" guardo Whetu sul petto di Lewis che continua a fare delle smorfie nel sonno "Stavo cercando di sbollire la rabbia" - "Ci sei riuscito?" La mano di Lewis si muove piano e leggera sulla schiena della piccola "Direi di si" - "A questo punto dovremmo mettere sotto contratto la piccola come tuo supporto mentale, tu che dici Roimata?" Sbuffo guardando Torger che mi sorride "Non esiste! Prima mia madre ed ora lei?" Ci lasciamo sfuggire tutti una risata prima che mia madre entri nella piccola stanza "Roi, è arrivato tuo padre ed ha organizzato una cena anche con Pierre" annuisco e mi alzo svogliata dal divano "Ok, allora vado un attimo a casa, passate li?" Annuisce prima di uscire velocemente dalla stanza senza parlare a Lewis, sicuramente arrabbiata con lui perché non l'ha ascoltata e non ha fatto le interviste "Lewis, risolvi il prima possibile con Angela, non voglio drammi. Ora vado, buona serata" guardo Lewis che continua a stringere Whetu "Devi proprio andare?" Annuisco "Non vedo mio padre da due settimane, e sicuramente vuole vedere Whetu" - "Quindi mi lasci in balia delle mie emozioni post gara?" sbuffa ma poi finalmente si alza "Beh allora divertiti" - "È una cena con i miei e il ragazzo di mamma, penso che il divertimento sia l'ultima emozione che proverò. E poi non ti era passata?" Scuote la testa e poi, sistema Whetu nella carrozzina "Riparti domani?" - "Non lo so, avrei dei giorni liberi" annuisco mentre camminiamo uno accanto all'altro verso la mia macchina. "Beh, in caso dimmi cosa fai" - "Sicuramente non parto senza salutarvi" mi tiene aperto lo sportello dell'auto mentre sistemo Whetu e poi si sporge per baciarla, e poi fa lo stesso con me.

...

lewishamilton

Come sta andando?

Bene, tu cosa stai facendo?

Sei sulla spiaggia di fronte a casa mia?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sei sulla spiaggia di fronte a casa mia?

Forse

Vuol dire che te ne vai?

Ci sto ancora pensando

Hai detto che ci avresti salutato prima di partire

Fidati che sarà così

Sarai ancora lì quando torneremo a casa?

Probabile

Hai almeno cenato?

No

...

Scendo dalla macchina e prendo Whetu dal seggiolino posteriore "Ti do una mano?" Salto letteralmente sul posto e stringo la piccola al mio petto che inizia a piangere "Lewis, cazzo!" Mi sorride per poi sfilarmi Whetu dalle braccia "Ciao piccolina" le lascia un bacio sulla guancia e recupero velocemente le chiavi di casa "Non volevo spaventarti" - "Per fortuna!" Apro la porta e la tengo aperta finché non entra "Hai mangiato?" Gli guardo le spalle mentre va verso il terrazzo che apre "No" sospiro ed apro il frigo, tiro fuori il trancio di pizza avanzato dal mio pranzo di oggi e tolgo ogni singolo pezzo di mozzarella e lo scaldo, tiro fuori due bicchieri ed una bottiglia di Coca-Cola, che porto fuori assieme al piatto "Mangia" mi siedo accanto a lui e mi verso del liquido nero nel bicchiere "Ma.." - "Mangia, se mamma o Toto sanno che non hai cenato poi sicuramente se la prendono, se poi sanno che lo sapevo e non ti ho obbligato a mangiare se la prendono anche con me" lo sento sospirare ma poi si allunga verso il piatto "Com'è andata con i tuoi e Pierre?" - "Bene, hanno fatto a gara per Whetu, chi la faceva ridere di più e cose simili.." sorride mentre prende un altro moroso "Non sanno che è una partita persa? Il suo preferito sono io" - "Ora non tirartela troppo" mi avvicino a lui e sistemo la tutina a Whetu "Mi hai scaldato la cena e hai tolto tutta la mozzarella?" Soppesa ciò che è rimasto del trancio e lo guardo alzando le spalle "Oddio, tutta non lo so, quella che vedevo" - "Grazie" appoggio la testa sulla sua spalla e prendo un respiro "Perché questa scelta? Non avevi altro da fare? Solo complicare la vita a chi ti sta attorno" - "Non la complico" alzo un sopracciglio ma continuo a guardare l'oceano davanti a noi "Devi sistemare con mamma" - "Devi venire con noi" mi stacco da lui e mi metto davanti a lui "Io cosa?" - "Vieni con noi" scuoto la testa "Andiamo! Fallo per me e la mia nuova fidanzatina, che si è appena addormentata. Insomma, vuoi seriamente interferire nella nostra fantastica storia d'amore?"

...

roimatawilsoncullen

Tutto ciò che di più bello ho

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutto ciò che di più bello ho. Tutto ciò che di più bello ho fatto. ⭐️

...

cullen_angela la mia bimba 👧🏼
| roimatawilsoncullen una volta la tua bimba ero io, te lo ricordo 😠

...

lewishamilton ha messo "mi piace" al tuo post

...

"La smetti di mettere mi piace ai miei post?" - "No, ma la vedi quanto è bella?" Lewis la sistema sul lettino e le sistema il lenzuolo sul corpo "Si riverseranno tutte le tue ammiratrici sul mio profilo" - "Ci sono già, sei la figlia di Angela" prendo un respiro e lo guardo "Non posso venire con voi" - "Perché no?" Mi siedo sul letto e mi passo una mano tra i capelli e me li raccolgo in una coda "Perché sto iniziando ora a prendere i nostri ritmi, a crearci una nostra routine. Non posso prendere e andarmene. E poi cosa farei? Sto chiusa con Whetu nei box? Aspetto te o mamma? Non sto con le mani in mano, non rimango a carico tuo o di mamma soprattutto con lei" prendo un respiro e torno a guardarlo "Le tue ragioni, le tue paure sono queste oppure hai solo paura che succeda la stessa cosa di anni fa?" Alzo un sopracciglio e lo fisso "Ci siamo baciati Lewis! Non è successo altro!" - "Vero, però, se non fosse entrato Toto?" Sospiro e mi lascio cadere all'indietro sul materasso.

D E S T I N O  •  Lewis Hamilton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora