8

3.9K 94 0
                                    

"Mamma?" sbadiglio mentre la lascio entrare nella mia camera d'albergo "Tutto ok?" Mi sistemo i capelli e mi passo una mano sul viso mi strofino gli occhi annuendo "Com'è andata questa notte con Whetu?" La guardo avvicinarsi al lettino dove sta ancora dormendo mia figlia e mi siedo sul letto poco distante da lei "Dorme sempre quando la addormentata Lewis" rimango in silenzio mentre guardo le sue spalle, non dice niente per un po' fin quando si siede accanto a me continuando a fissare il panorama fuori dalla finestra "Quando me ne sono andata.. L'ho fatto perché.. Tu dicevi, e dici ancora, che non poteva succedere niente con Lewis, e non volevo che tra di noi si rovinasse niente. Sto così poco tempo con te, che iniziare a provare qualcosa per Lewis, l'ho vista come una cosa che non potevo fare, che non potevo avere, perché ci avrebbe portato a litigare, talmente tanto da portare il nostro rapporto a.. Perché quando dici qualcosa sei totalmente irremovibile nelle cose. Così sono tornata a casa, poi sono andata in Australia e lì ho conosciuto Adam, poi c'è stata Whetu. Ma ora, anche lei sembra catalizzata completamente da lui.." - "Anche?" Annuisco piano guardandomi le mani "Penso di non aver mai smesso di.. mai smesso di provare niente per lui e Whetu al posto di mettere della distanza tra me e lui.." - "È innamorata persa di lui anche lei.." alzo lo sguardo su di lei ed incontro già il suo sguardo "Quante altre cose involontariamente ti ho imposto di non fare? Quante altre cose non hai fatto per colpa mia?" Scuoto la testa e la appoggio sulla sua spalla prendendole una mano tra le mie e gliela stringo "Nessuna, l'ho detto anche a Lewis, nessun sé nessun ma, vorrebbe dire non avere Whetu nella nostra vita a quel punto. Ma Lewis mi ha anche fatto capire che è inutile rimanere fermi a Melbourne solo perché spero che da un giorno all'altro i genitori di Adam mi chiamino per conoscere Whetu. E sono rimasta incagliata li finora solo per questo, perché altrimenti con molte probabilità sarei venuta qui prima" mi lascia un bacio sulla fronte senza però aggiungere altro.

...

cullen_angela

C'è poco da fare ♥️⭐️ innamorata persa come tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C'è poco da fare ♥️⭐️ innamorata persa come tutti.

roimatawilsoncullen la mia bimba 👧🏼 ♥️

...

lewishamilton ha messo 'mi piace' al tuo post

...

roimatawilsoncullen ha messo 'mi piace' al tuo post

...

Mamma si avvicina alla porta e quando la apre si trova davanti Lewis a cui muore il sorriso sulle labbra "Io.." - "Stavo andando via. Ricordati dell'allenamento, hai anche delle interviste nel pomeriggio" Lo aggira ed esce dalla porta della mia stanza lasciandoci in silenzio a guardarci "Cos'è successo?" Sospiro e mi giro dandogli le spalle per guardare fuori dalla finestra "Gliel'ho detto" Lo sento muoversi alle mie spalle e mi afferra i fianchi portandomi a sedermi sulle sue gambe non appena si siede sul letto "Cos'ha detto?" - "Niente" porto indietro la testa e la appoggio alla sua spalla "Angela non ha detto niente?" Annuisco e mi alzo da lui quando Whetu inizia a piangere "Non ha detto nulla, niente di niente, zero. E poi ti aveva davanti e non ti ha detto nulla!" Prendo Whetu tra le braccia e inizio a cullarla baciandole ripetutamente la fronte. "Venite qui" allunga le braccia e mi avvicino assecondando i suoi movimenti e finendo a cavalcioni su di lui, con un braccio mi circonda il bacino mentre lascia un bacio sulla fronte alla bambina. "Quindi cosa facciamo?" - "Davanti a lei niente, ho paura che possa esplodere da un momento all'altro"

...

roimatawilsoncullen

Discorsi da cui io sono esclusa 😒♥️⭐️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Discorsi da cui io sono esclusa 😒♥️⭐️

lewishamilton la mia ragazza ♥️
| roimatawilsoncullen oh ma smettila!

...

cullen_angela ha messo 'mi piace' al tuo post

...

lewishamilton ha messo 'mi piace' al tuo post

...

"Sono Toto e sta arrivando Angela" Lewis sbuffa e si stacca da me per andare ad aprire la porta della stanza per far entrare l'uomo "Avete finito di fare gli adolescenti?" Lewis sbuffa e si appoggia alla parete davanti a me e fissa con sguardo truce Toto che prende in braccio Whetu "Mi fai incazzare quando fai finta in questo modo e ti stacchi da lei quando arrivo io. Non lo facevi neanche prima" - "Angela.." mamma fulmina Toto e poi torna di nuovo su di Lewis, avvicinandosi a lui ed iniziano a parlare e a visionare dei documenti.
Guardo Lewis che segue i discorsi di mia madre ma continua a buttare sempre un occhio verso di noi, verso Toto che ha in braccio Whetu e continua ad accarezzarla. "Tra un po' mamma sbotta contro Lewis, o mi dai Whetu oppure andiamo fuori" sussurro a Toto senza farmi sentire da Lewis e lui in risposta sorride per poi alzarsi dal divano ed uscire dalla stanza con me dietro di lui. "Volevo vedere quanto Angela avrebbe sopportato ancora" lo guardo di sbieco e sospiro "Non voglio che litighino più del dovuto. Già non ha avuto nessuna reazione, il che mi preoccupa, ne verso di me ne verso Lewis.." - "Andrà tutto bene Roi" Lo guardo mentre mi rannicchio a terra con le gambe piegate al petto "Si è attaccato molto a Whetu" annuisco a quelle parole e ripenso alla sera prima, io ero stanca morta per il viaggio mentre Whetu era nervosa ed è rimasto lì a cullarla mentre sonnecchiavo finché non si è addormentata. "Quando lo vedo con Whetu vorrei quasi che fosse lui suo padre. Almeno sarebbe più sensato il loro attaccamento, no?" Si siede accanto a me e lascio un bacio a Whetu "Ha sempre amato i bambini, l'hai visto com'è con Jack quando è con noi. E quindi non mi ha stupito per nulla, se poi ci metti il fatto che lui è pazzo di te e che tua figlia sia di una bellezza sconvolgente è tutto un di più" mi appoggio alla sua spalla dopo aver sentito le sue parole "Ho ammesso a mamma di non aver mai smesso di provare qualcosa per lui" - "E a lui?" Scuoto la testa e lui ride "Dovresti dirglielo" mi giro quando sento la porta del box aprirsi e poi chiudersi alle spalle di Lewis che nasconde gli occhi scuri sotto alla visiera di un cappellino "Hai fame?" Mi guarda per poi sfilare dalle braccia di Toto Whetu "Ma.." - "Sta meglio qui con me. Vero piccola?" Si china e le lascia un bacio sul naso prima di tornare su di me "Si, vieni anche tu Toto?" Scuote la testa e ridendo di allontana da noi.

D E S T I N O  •  Lewis Hamilton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora