17

3.2K 83 3
                                    

...

roimatawilsoncullen

Di questa vacanza mi è rimasta la consapevolezza di un paio di cose: di dover iscrivere a nuoto Whetu, data la sua passione per l'acqua; di amare alla follia Lewis che non si alza alle sei per andare a correre ma che rimane con noi a letto; di ama...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Di questa vacanza mi è rimasta la consapevolezza di un paio di cose: di dover iscrivere a nuoto Whetu, data la sua passione per l'acqua; di amare alla follia Lewis che non si alza alle sei per andare a correre ma che rimane con noi a letto; di amarli entrambi come probabilmente non ho amato nessun altro. ♥️⭐️

...

Appoggio la testa sulla spalla di Lewis e guardo Whetu tra le mie braccia che dorme, e poi porto lo sguardo verso il finestrino dell'aereo "Sarebbe così male avere un'altro figlio, tutto nostro?" - "Si, dato che stai facendo diventare Whetu egocentrica come te. Non oso immaginare cosa potresti fare dal primo giorno con un figlio nostro" mi stringe la mano e la porta alle sue labbra per baciarmi le nocche "Sto parlando seriamente" - "Non lo so, Lewis. Non voglio pensarci, non sappiamo neanche se sono incinta o meno! E poi, scusa, vuoi dirmi che l'unica volta che si rompe il preservativo, io dovrei essere fertile e i tuoi spermatozoi così veloci da mettermi incinta subito? Al primo errore? Alla prima volta? Ok che sono sfigata, ma spero non così tanto!" Mi stringe le spalle e mi lascia un bacio sulla tempia "Io però sono veloce" - "Dimmi che non l'hai detto seriamente, ti prego, non puoi essere così cretino" lo guardo truce e sospiro mentre lui sorride baciandomi la fronte "Quindi, cosa vuoi fare? Test? Visita?" - "Test, sono passate quasi tre settimane, vai a prenderlo tu in farmacia?" Sorrido e gli accarezzo il viso "Facciamo che vado a prenderlo io, eh? Non vorrei mai che ti fotografassero dentro una farmacia e poi con un test di gravidanza in mano all'uscita. Non credo che mamma la prenderebbe bene.." - "Dio mi ucciderà" sospira e butta indietro la testa sul sedile "Io non ti difenderò" - "Eravamo in due, te lo ricordo" sorrido e torno a guardare Whetu che si agita nel sonno "Me lo ricordo benissimo, fidati" - "Dada.." gira un po' di volte la testa e poi torna a dormire "Ecco chi mi difenderà da Angela" annuisco tirandole via i capelli dal viso e glielo accarezzo "Credo ti ami più di quanto ami me" mi bacia la spalla e copre con la sua mano la mia appoggiata sulla pancia Whetu "Cosa stai dicendo!" - "Ti sogna, mio Dio! Mia figlia è innamorata persa del mio ragazzo" inizia a ridere stringendomi a lui per quanto possibile "Oh andiamo! Roi! Davvero? Siamo tornati a questo punto? Come all'inizio? Quando si addormentava senza problemi tra le mie braccia? Non le piace ne stare senza di te, ne senza di me. Ama entrambi, solo che io e lei abbiamo un certo feeling" sbuffo e mi giro per guardarlo meglio "E io, scusa?" - "L'amore della mia vita" sorrido ruotando gli occhi al cielo.

...

lewishamilton

lewishamilton

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
D E S T I N O  •  Lewis Hamilton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora