16

3.5K 86 4
                                    

...

roimatawilsoncullen

P O L I N E S I A 🌴

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P O L I N E S I A 🌴

...

lewishamilton

P O L I N E S I A 🌊

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P O L I N E S I A 🌊

roimatawilsoncullen sembro una stupida in questa foto
| lewishamilton è la tua faccia quando ridi
| roimatawilsoncullen sei uno stronzo

...

"Dada!" guardo Whetu correre incontro a Lewis in riva al mare e finirgli tra le braccia mentre lui la lancia verso il cielo, mi alzo e vado verso di loro abbracciando Lewis da dietro e baciandogli le spalle "È arrivata la mamma, cosa facciamo bimba? La mandiamo via?" - "Nooo!" Mordo Lewis e sorrido a Whetu che si spinge verso di me "La mia bimba" le bacio le guance e respiro il profumo della sua pelle misto alla salsedine "Cosa farei senza di voi?" Mi giro a guardarlo con il viso di Whetu alloggiato al mio "Avresti una vita molto triste, priva di coccole e amore" - "Sicuramente" si siede sulla sabbia bagnata a riva e mi siedo tra le sue gambe mentre la piccola corre verso l'acqua fino ad arrivare a bagnarsi le ginocchia, continuo a guardarla mentre Lewis inizia a baciarmi il collo "Whetu, rimani lì, non andare dentro in acqua" mi appoggio al suo petto e sospiro "Siamo in una spiaggia e nostra figlia pian piano sta entrando completamente in acqua" lascio riluttante le sue braccia e corro a prendere Whetu "Pesciolino, cosa avevo detto?" - "Dai mama!" Sospiro e mi immergo con lei fino alle spalle con lei che inizia a ridere "Dobbiamo mandarla a nuoto" annuisco verso Lewis che si immerge completamente per poi riemergere poco distante da noi "Dada!" Lo indica e si sbraccia verso di lui "Adesso andiamo anche noi" - "Com'era? Che amava più te?" Ruoto gli occhi al cielo mentre la prende tra le sue braccia "Vado a farmi una nuotata" faccio un paio di bracciate lontana da loro prima di girarmi verso di loro non appena la sento chiamarmi. Così torno rapidamente da loro "Vuole entrambi allo stesso modo" mi aggrappo come Whetu al corpo di Lewis e appoggio il mento alla sua spalla "Stavo pensando che potremmo tornare per un po' in Australia, avevi l'agenda aperta, ho visto che hai un incontro con la redazione" annuisco distratta mentre accarezzo la guancia di Whetu che è appoggiata mollemente al corpo di Lewis.

D E S T I N O  •  Lewis Hamilton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora