25

3.3K 82 2
                                    

"Cosa vuoi fare oggi?" Mi giro verso Lewis e lo guardo notando la mano di Whetu stringergli il braccio "Ho la visita, vieni?" - "Ovvio, mi manca vedere il mio piccolino" mi accarezza la pancia e la bacia mentre, in risposta lui inizia a muoversi "Convinto del nome?" - "Whetu deve essere parte di tutto, quindi si, lo chiameremo Jasper" lo bacio coprendo la pancia di Whetu che si è alzata mentre si rigirava nel letto "Ti amo, non puoi capire quanto. E sentirla chiamarti papà.." guardo Lewis che sorride iniziando ad accarezzare i capelli di Whetu sparsi sul cuscino "Non me lo sarei mai aspettato. E mio Dio è stato bellissimo!" Sorrido alle sue parole mentre prendo il telefono dal comodino e guardo l'ora "La visita è tra un'ora" - "Allora la sveglio, perché se si sveglia da sola, come ieri, poi i tuoi o mia mamma sicuramente non riescono a calmarla" annuisco e mi alzo per andare verso il bagno per sistemarmi e cambiarmi. Al mio ritorno Lewis è in piedi che si mette un pantalone con Whetu aggrappata al suo collo "C'è la mamma, vai da lei che così finisco di vestirmi?" - "Mamaaa" mi avvicino ai due e la prendo tra le mie braccia lasciandole un bacio su ogni guancia "Andiamo a fare colazione e vediamo se qualcuno è già sveglio?" Annuisce ma si gira verso Lewis "Anche papà" - "Arrivo, vado in bagno e arrivo" le lascia un bacio sulla fronte e poi va verso il bagno mentre io vado verso la cucina.

Stringo la mano di Lewis mentre la dottoressa sta spalmando il gel sulla mia pancia e ci passa sopra l'ecografo "Allora, vediamo un po' come sta" mi lascia un bacio sulla spalla mentre i nostri occhi sono fissi sullo schermo "È all'incirca di quarantatré centimetri, e pesa due chili e mezzo circa, quindi tutto nella norma e niente che ci possa far preoccupare, ed ora vi faccio sentire il battito" prendo un respiro profondo e continuo a guardare lo schermo "È nostro figlio" mi bacia la guancia e sorride mentre io annuisco "Vi stampo le immagini e poi parliamo delle analisi che mi hai portato" annuisco e mi giro a guardare Lewis che sta iniziando a pulirmi il ventre "Non vedo l'ora che nasca. Almeno a quel punto mi toglierei di dosso tutta l'ansia che sto iniziando a provare per come reagirà davvero Whetu" accarezzo il viso di Lewis e mi faccio aiutare per scendere dal lettino per andare a sederci davanti alla scrivania della dottoressa.
"Perché ti fermi?" - "Andiamo a prendere un regalo per Whetu" sospiro alzando gli occhi al cielo "Cosa ti ha chiesto? Devi davvero smetterla di viziarla così tanto ed accontentarla in tutto!" - "Vieni o rimani qui?" Sbuffo e scendo dalla macchina con lui e lo seguo dentro un negozio mentre lo giriamo tutto mano nella mano "Ha migliaia di peluche, Lewis!" - "Ha bisogno di una nuova giraffa!" Prendo un respiro e mi guardo attorno "Non grande così Lewis!" Lo guardo mentre prende tra le mani una giraffa grande come me e scuoto la testa quando non accenna a riporla. "Non entra in casa!" Incrocio le braccia e lo guardo truce "Ne prendo una anche per te?" Gli alzo il medio e mi giro andando dall'altra parte del negozio.

...

roimatawilsoncullen

La mia bimba 👧🏼 ♥️⭐️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mia bimba 👧🏼 ♥️⭐️

lewishamilton vedi che le piace?
| roimatawilsoncullen la bambola l'ho presa io! Tu hai preso quella giraffa enorme!

...

"Voglio la mama!" - "Sono qui" appoggio al borsa e mi tolgo le scarpe e le lascio accanto alla porta mentre sento i piedi nudi di Whetu correre nella nostra direzione "Mama!" Le sorrido prendendola in braccio e baciandole le guance "Che succede?" - "Papà non mi piace più" scoppio a ridere ed alzo lo sguardo su Lewis poco distante da noi "Cos'hai combinato?" - "Niente cioccolata prima di pranzo" si stringe nelle spalle e guardo Whetu "Ha ragione, piuttosto, avete preparato da mangiare?" - "Le nonne" annuisco e torno su Whetu, "Mi aiuti a sistemare le cose che ho preso? E papà prepara la tavola?" Annuisce e scende per prendere una borsa e salire in camera "Questa sera solo io e te" mi stringe tra le sue braccia e inizia a baciarmi il viso "Whetu?" - "Ha acconsentito a stare un po' con i tuoi e mamma, se però domani mattina le sto incollato con la colla e facciamo tutto quello che vuole prima che io parta di nuovo" lo guardo dal basso e sorrido prima di baciarlo "Dove mi porti?" - "Andiamo a fare un giro un barca" - "Mama!" Mi giro e la guardo da sopra le scale e sorrido "Nostra figlia mi reclama"

...

lewishamilton

Cena per due (+1)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cena per due (+1)

cullen_angela una biondina dice che la mama è bellissima
| roimatawilsoncullen 🥺 piango, la mia bimba ♥️

...

roimatawilsoncullen

Lewis Hamilton in tutto il suo splendore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lewis Hamilton in tutto il suo splendore. ♥️

lewishamilton sei una scema 🙈
| roimatawilsoncullen ti amo ♥️

...

Mi distendo sui cuscini appoggiando la testa sulle gambe di Lewis che inizia ad accarezzarmi la pancia "Dici che possiamo andare un po' a largo o stai male?" - "No, andiamo" annuisce e lo vedo fare un cenno al ragazzo che prima ci ha fatto salire, e mi alzo per rannicchiarmi al suo petto appoggiando la testa sulla sua spalla "Forse non sono pronta ad averlo realmente qui con noi" - "Manca poco e ti stanno venendo i dubbi?"  Rilascio un respiro e gli accarezzo il petto "Non sono dubbi, ho paura, e poi non ci sarai" torna a stringermi e appoggia le labbra sulla mia fronte "Ci sarò sempre, tornerò qui da te, Whetu e Jasper il prima possibile, te lo giuro. Ah, aspetta qui, non muoverti" annuisco e guardo il cielo scurirsi pian piano mentre ci muoviamo piano sul mare piatto, quando Lewis torna fa cadere tra le mie mani una scatola che apro ancor prima che lui possa sedersi accanto a me "Sembri Whetu" agito una mano verso di lui e sorrido mentre apro il cofanetto lungo e stretto e trovo una collana con una piccola stella dorata "Whetu" - "Si" la tolgo dalla sua confezione e tento di mettermela al collo anche se poi mi da una mano per chiuderla "Roi ti amo, amo te Whetu e Jasper. Tenterò in ogni modo di esserci, e se non ci riuscissi ti prometto di arrivare da voi il prima possibile"

D E S T I N O  •  Lewis Hamilton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora