capitolo 4

106 11 0
                                    

-Taehyung pov-

Jimin-ok allora ripassiamo il piano- io annuisco -andremo al cinema con loro e tu ti siederai vicino a Kookie e io vicino a Yoongi poi andremo a mangiare e io bacio per sbaglio Yoongi. Da lì tu fai una scenata e porti via Kookie e vi consolate a vicenda e puff amore. Giusto Tae?-
Io-si funzionerà credo- lui scuote la testa ormai esasperato.
Jimin-non so ma proveremo così a me basta che loro si lascino così posso stare con Yoongi-

-time skip-
Ok è ora. Arriviamo davanti al cinema e vediamo Kookie e quel pallone gonfiato di Suga abbracciati. Dio che nervi.
Jimin-Tae non ucciderlo con lo sguardo- sospiro e mi avvio verso di loro. Yoongi mi lancia uno sguardo di sfida e bacia Jungkook che arrossisce. Jimin corre verso di loro mettendo un sorriso palesemente finto.

Jimin-YOONGI KOOKIE- Jungkook corre da lui e lo abbraccia. Mi da fastidio. Poi viene da me e abbraccia me. Lo stringo forte sorridendo.
Kookie-Tae Tae hyung- mi sorride. Lo amo troppo.
Yoongi-ok basta- prende Kookie per la vita e lo porta al suo petto.
Kookie- hyung non devi essere geloso io non potrei mai piacere a Tae Tae- sento una leggera tristezza nel suo tono. Aish Kookie se sapessi cosa mi fai provare. Yoongi lo abbraccia forte. Odio il fatto che quello abbia così tanto contatto fisico con Kookie. Jimin mi da una gomitata.
Jimin- Kookie che hai fatto al collo?- lui arrossisce. Che carino.
Yoongi- colpa mia- ora che noto bene sono succhiotti. Mi sto incazzando. Saranno già andati oltre? Kookie perché ti sei messo con lui. Sono triste e a quanto pare Kookie lo nota e mi sorride.
Kookie-Tae Tae andiamo a prendere i popcorn come piacciono a noi?- io sorrido non lasciando tempo agli altri di rispondere e trascino Jungkook con me.

Quei due si divertiranno. Jimin sa come far impazzire Yoongi.

Un passato da svelare.     ^Yoonmin^ ^taekook^Where stories live. Discover now