Capitolo 10

72 9 0
                                    

Jungkook pov
Io-"sai Hyung ho deciso di raccontargli tutto cioè non tutto tutto ma almeno una parte e dovresti farlo anche tu con Jimin sai?" Sento lo sguardo confuso di tae. Ma mi sono deciso. Il mio- no- il NOSTRO passato deve saperlo da me non da altri. Capirò se non vorrà avere più a che fare con me ma se non glielo dico ora e se lo verrà a sapere da altri- io- non ce la farei.

Tae-"piccolo tutto ok?" Mi chiede afferrandomi dalla vita e poggiando il suo mento sulla mia spalla.

Io-"no Tae tae. Io ti devo parlare ma andiamo prima a casa mia" facciamo quegli ultimi passi che ci permettano di arrivare davanti a quella che ormai riconosco come casa mia.

Tae-"kookie mi stai facendo preoccupare"

Io sospiro -"tae tae siediti sul divano ok? E non interrompermi per favore... per me è difficile dirti tutto ma ti dirò almeno il minimo perché voglio. Perché ti amo Tae" mi alzo iniziando a togliermi la felpa che indossavo e mi giro di schiena.

Tae-"q quelli sono- come"

Io-"ho queste cicatrici da sempre Tae ormai non so neanche quante ce ne siano ho perso il conto alla 39esima" sussurro. Tae mi di avvicina e segue la linea di una cicatrice con le sue dita facendomi rabbrividire.

Tae-"chi è stato lo stronzo a farti questo? Perché non ne sapevo nulla? Jungkook siamo amici dall'infanzia perché mi hai detto tutto solo ora?"

Io abbasso lo sguardo ma sento la sua testa poggiarci sulla mia schiena e sento le sue lacrime. Mi giro e gliele asciugo con i pollici.

Io-"Tae non potevo dirtelo non fin quanto io ero costretto ad andare a Busan e poi c'era Yoongi hyung con me è stato lui ad aiutarmi" lo vedo serrare la mascella ma mi lascia continuare a parlare "quando ero ancora a Busan e venivo qui solo per le vacanze estive, prima di trasferirmi del tutto qui, avevo una famiglia che di famiglia non aveva nulla. Ora ti spiego: mio padre picchiava davvero tanto mia madre, io non ero messo di certo in situazioni migliori queste cicatrici me le ha fatte lui con una frusta quando ho tentato di difendere mia madre. Quando mia madre è morta non me lo sono perdonato e in più mio padre continuava a picchiarmi fino a quando" mi blocco prendendo un grosso respiro per non piangere

Un passato da svelare.     ^Yoonmin^ ^taekook^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora