Capitolo 19

38 3 0
                                    

Jimin pov
Sospiro quando sento il cellulare squillare e mi sorprendo a vedere il nome di Jungkook.

Kookie-"Jimin io non ho tempo di parlare quindi stammi solo a sentire. Ho inviato a Yoongi le riprese di oggi è del fatto che quel coglione ti ha baciato dal nulla il resto tocca risolverlo a voi. Ciao Jimin-ssi" e chiude la chiamata lasciandomi rincoglionito con un Taehyung sospettoso vicino a me.

Tae-"che voleva da te Kookie?"

Io-"ha risolto il litigio tra me e Yoongi hyung" infatti sento il campanello suonare. Scendo e aprendo la porta mi ritrovo Yoongi dispiaciuto.

Yoongi-"scusa sono stato un idiota a non ascoltarti. Perdonerai mai questo deficiente?" Sorrido.

Io-"certo che ti perdono Yoongi" lo bacio.

Yoongi-"ti amo Jiminie"

Tae-"ok che schifo me ne vado. Ah Yoongi dove è Jungkook" il viso del mio ragazzo si rabbuia.

Yoongi-"È a lavoro. Non chiedermelo non te lo dico dove. È una scelta di entrambi per favore rispettatela" Taehyung annuisce triste -"ma sono sicuro che presto te ne parlerà. Si fida molto di te. E a proposito di questo io faccio il barista in una specie di discoteca/bar ma cosa fa Kookie non posso dirtelo. Ti dico solo che lavora con me"

Tae-"perché tu non sei andato?"

Yoongi-"il capo voleva vedere solo lui non so perché" viene ad abbracciarmi dandomi un bacio -"e poi non ce da preoccuparsi Jungkook è il suo preferito e sa benissimo difendersi" annuisco concordando con il mio ragazzo.

Io-"insomma ha messo a tappeto Kai con un pugno solo" ma vedo Taehyung poco convinto sul fatto che fosse il preferito del capo.

Tae-"chi è il capo?" E infatti...

Yoongi-"oh questo posso dirvelo. Si chiama Kim Seokjin è come una seconda madre per Jungkook dato che se ne prende cura da prima che conoscesse me. Per questo appena ha aperto un attività ci ha chiamati a lavorare" Lui annuisce.

Sentiamo il telefono di Tae squillare.
Tae-"amore?" -"si siamo qui" -"Mhn ti aspettiamo" -"oh ok Yoongi vuole parlare con te" glielo passa ma prendo prima il cellulare e metto il viva voce. Yoongi mi guarda sospirando.

Suga-"dimmi Kook"

Kookie-"ho un taglio sulla guancia hai ancora i cerotti con le paperelle sopra?" Che bambino

Suga-"si Kookie sono sempre con me. Come ti sei fatto il graffio?"

Kookie-"il solito hyung..."

Un passato da svelare.     ^Yoonmin^ ^taekook^Where stories live. Discover now