Capitolo 12

59 6 0
                                    

Yoongi pov
Jimin-"YOONKITTY" salto dalla sedia spaventandomi. ( kimpatmin le tue uscite le devo inserire)
Io-"ma che cazzo Jiminie" lui mi sorride

Jimin-"ops"

Io-"Jimin ops il culo" lo bacio e vado a cambiarmi perché lo amo e non posso stare arrabbiato con lui. Scendo una volta finito di prepararmi. -"Jimin?"

Jimin-"nmh?" Mi guarda confuso

Io-"ti andrebbe di saltare la scuola e chiamare anche gli altri? Io e Kookie dobbiamo spiegare un po' di cose a te e Taehyung" lui si fa serio ed annuisce. Lo prendo per mano e ci avviamo verso casa di Jungkook che raggiungiamo subito essendo vicina alla mia.

Kookie-"oh hyung come mai sei qui?"

Io-"dobbiamo dire tutto" Jungkook si irrigidisce.

Kookie-"Hyung io una parte l'ho detta spetta a te raccontare il resto." Annuisco

Io-"per questo devi esserci anche tu. Dopotutto è la Nostra storia" lo vedo annuire.

Kookie-"venite di sopra Tae Tae stai vicino a me vero?" Lui annuisce e lo bacia. Prendo per mano Jimin e saliamo in camera del fratello di Kookie.

Io-"bene inizio a raccontare non fermatemi." Sospiro "quando ho salvato kookie da suo padre lui non è andato in prigione. È un uomo molto potente nella società perciò non è stato necessario, secondo la polizia, arrestarlo. Il fratello di Jungkook e Jungkook stesso" mi fermo vedendolo tremare "Kookie vieni qua" lui si alza e viene in braccio a me tremando al solo ricordo. Per lui la ferita è ancora aperta. "Stavo dicendo loro erano venuti qua a Seoul con me per una mia scelta. Sapete a differenza di suo padre io sono riuscito a liberarmi di quella che consideravo mia madre grazie ai miei nonni. Per questo abitiamo qui. Ma la nostra pace qui non durò per molto. Questa è la stanza di suo fratello. O meglio era."

Un passato da svelare.     ^Yoonmin^ ^taekook^Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon