capitolo 8

84 7 0
                                    

-taehyung pov-

Mi siedo vicino a Kookie. Era ora che io mi accorgessi davvero che provassi qualcosa per lui e che lo baciassi. Amo il modo in cui arrossisce ogni volta che lo sfioro. Il film è appena iniziato e sono al suo fianco, troppo impegnato a guardare il suo viso illuminato dallo schermo. Si gira verso di me e mi sorride. Perdo un battito. Non ho mai provato con nessuno quello che provo con Jungkook. So che è stupido da dire ma credo di essermi davvero innamorato tantissimo. Può sembrare scontato ma per uno come me che ha sempre dubbi sui propri sentimenti è davvero importante. Dopo quello che per un periodo ho passato per colpa di quelli che mi hanno messo al mondo non so quanto io possa essere sicuro di potermi fidare delle persone ma Kookie è un caso a parte.

Kookie-Tae tae perchè mi fissi?- mi sorride

Io- perchè sei bellissimo Kookie- lui arrossisce e mi bacia

Kookie-mi piaci davvero tanto Tae tae- e io ti amo Kookie..

Io-anche tu mi piaci tanto tanto Kook- lo bacio

Yoongi-prendetevi una camera coglioni-

Kookie-pff solo perché tu non puoi farlo con Jimin non ti autorizza a rompere- ridacchio al carattere del mio ragazzo. Amo poterlo definire tale.

Yoongi-shhh se ti sentisse-

Io-sareste insieme ora. Kook andiamo in bagno?- dico con una faccia pervertita. Lui annuisce baciandomi e prendendolo per mano usciamo fuori dalla sala. Apro la porta del bagno e afferro Jungkook per i fianchi chiudendoci a chiave all'interno. Lo bacio subito in modo passionale. Quanto lo amo. Lo sollevo da terra poggiandolo sul lavandino e inizia ad ansimare. Mi prendo qualche secondo per osservare la sua bellezza e inizio a baciargli il collo lasciandogli qualche succhiotto qua e là.

Io-"questo è per far intendere che sei solo mio Kookie ricordalo"

Lui tra gli ansimi risponde "sono tutto tuo Tae tae" sorrido soddisfatto e lo bacio scendendo sempre più giù. Lui mi afferra i capelli e io alzo lo sguardo sorridendogli e sbottonandogli i pantaloni.

Kookie-"a quanto pare abbiamo speso soldi inutilmente" dice ridacchiando. Ridacchio anche io ma riprendo ad abbassargli il necessario i pantaloni e i boxer. Mi ritrovo il suo membro eretto in faccia e mi lecco le labbra già al pensiero di fargli un pompino. Iniziò a succhiare e leccare e dopo un bel po' viene. Cazzo dura tanto. Ingoio e lo bacio. Lui si alza sotto il mio sguardo confuso e poi si inginocchia facendo un pompino a me.

Kookie-"dopo questo andiamo a casa Mhn?" Io annuisco sorridendo e capendo che forse per la nostra prima volta il bagno di un cinema non è chissà quanto bello.

Un passato da svelare.     ^Yoonmin^ ^taekook^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora