Capitolo 22

44 2 0
                                    

Kookie scuote la testa -"non è colpa tua hyung e poi eri un bravo ballerino" gli sorride staccando finalmente le loro mani. Si conoscono da tanto e Kookie gli fa pure i complimenti. Nervoso. Mamma mia che nervi.

Baekyun-"Mhn comunque ho una proposta per te e Suga come nuovo lavoro so che non vi piace il lavoro che fate ora" Kookie e Suga annuiscono. -"se volete potete fare i modelli. Sapete ho iniziato a lavorare anche io in un agenzia e sono sicuro che se veniste con me vi accetterebbero." No che poi mi vedono Jungkook giù le zampe amico.

Kookie ridacchia nervosamente-"ci devo pensare poi se mai ti scrivo ok? ORA PERÒ PORTAMI DEL CIBO UOMO" scoppiano entrambi a ridere e finalmente prendiamo gli ordini e se ne va. Io mi avvicino a Jungkook ancora di più in modo possessivo.

Kookie-"cosa c'è Tae Tae?" Mi sorride baciandomi. Aish è troppo innocente-

Io-"nulla Kook nulla" lo bacio di nuovo. Amo le sue labbra.

Yoongi-"Kook sai vero che tu non puoi?" Lui annuisce.

Io-"perché?" Kookie sospira.

Kookie-"per papà mi troverebbe quindi rinuncio anche se mi piacerebbe provare" ok ora mi sento in colpa. Mi fa male il cuoricino.

Io-"potresti avvertire l'agenzia no? A loro interesserebbe anche dato che perderebbero un modello splendido come te" lui sorride e mi bacia ma scuote la testa.

Kookie-"dovrò chiedere a mio cugino ancora" io lo guardò confuso.

Yoongi-"ma Kook è da lui che hai preso le riprese?" Kookie annuisce.

Kookie-"Jay è uno dei più importanti cantanti quindi si può fare tutto" io annuisco e lo abbraccio.

Yoongi-"potresti fare il cantante anche tu Kook" lui arrossisce e scuote la testa.

Kookie-"no no no non arriverò mai al livello di mia madre quindi no" Yoongi lo guarda male.

Io-"Kookie mi permetterai di sentirti cantare un giorno?" Lui annuisce sorridendo tristemente. Gli manca la madre e si vede. Arrivano i piatti e iniziamo a mangiare parlando ogni tanto delle prime cose che ci passano per la testa.

Un passato da svelare.     ^Yoonmin^ ^taekook^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora