Capitolo 27

35 2 0
                                    

Kookie pov
Alla fine ci siamo separati tutti. Ma ne sono felice. Sono con il mio ragazzo dopotutto.

Tae-"Kookie andiamo a casa?" Io annuisco perché sono stanco. Tae sorride e mi prende per mano avvicinandomi a lui. -"Kookie prima al bar quel barista mi ha fatto arrabbiare" mi sussurra all'orecchio in tono basso che mi fa venire dei brividi lungo la schiena.

Io-"p-perché?" Balbetto

Tae-"perché ti guardava un po' troppo Kookie" dice mettendo una mano sul mio sedere e stringendolo. Sussulto. -"siamo arrivati Kookie andiamo in camera" mi sorride e mi prende in braccio iniziando a baciarmi. Mi sto e-eccitando. Oddio è imbarazzante. Arrossisco e Tae se ne accorge sorridendomi.

Tae-"sei così innocente piccolo Kookie ma così mi fai eccitare ancora di più" arrossisco maggiormente mentre Tae mi fa sdraiare sul letto continuando a baciarmi e iniziando a togliermi la camicia. Mi lascia un succhiotto e gemo. Decido di essere un po' più coraggioso e inizio a togliergli la maglia e i pantaloni. Tae ne rimane sorpreso ma mi sorride.

Tae-"ti amo Kookie"

Io-"ti amo Taetae"

Ghigno internamente sapendo già che genialata voglio fare e so per certo che a Tae piacerà. Faccio stendere lui e mi metto in mezzo alle sue gambe. Mi mordo le labbra.

Tae-"c cosa hai intenzione di fare Kookie?" Sorrido innocentemente mentre mi abbasso a lasciare baci sul suo pene già eretto.

Tae-"K kookie- ah Jungkook c cosa ti ah ODDIO" dice prima che io inglobi la sua erezione nella mia bocca. Inizio a fare su e giù con la testa mentre lui mi stringe i capelli e mi spinge verso la sua erezione toccandomi la gola facendomi venire dei connotati di vomito e delle lacrime agli occhi che ignoro continuando a fare il mio lavoretto. Sento i miei pantaloni stringere dolorosamente.

Tae-"s sto per venire Jun Jungkook ah" e viene dentro la mia bocca. Io ingoio tutto ma una goccia di sperma mi scorre dall'angolo delle labbra e Tae la prende con il pollice per poi ordinarmi di succhiarlo. Prontamente lo faccio facendolo eccitare ancora di più. Mi fa stendere e si sdraia su di me.

Tae-"mi hai fatto godere bene ti meriti un premio baby boy" arrossisco e sento i pantaloni stringere ancora di più. Tae mi toglie i pantaloni e i boxer. Mi fa succhiare le sue dita che poi infila nella mia apertura facendomi urlare leggermente dal dolore.

Un passato da svelare.     ^Yoonmin^ ^taekook^Where stories live. Discover now