COPPA DEL MONDO
Harry si lascia cadere sul divano accanto a Niall e gli altri ragazzi. Ci sono delle bottiglie di birra e diversi snacks sul tavolino da caffè davanti al divano. Tutti insieme stanno creando un enorme casino. Sospiro quando vedo quanto dovrò pulire domani dal momento che so che i ragazzi non mi aiuteranno mai a farlo, lasciandomi da sola.
"Harry." Piagnucolo e appoggio una mano sulla sua spalla mentre prendo la sua e ci gioco. Non ero del tutto d'accordo che guardassero la Coppa del Mondo oggi. Di solito mi piace guardare il calcio con Harry e i ragazzi ma oggi volevo avere tutta l'attenzione di Harry per me.
"Cosa c'è, Y/N?"
"Mi annoio." Gli dico e Harry mi dà un bacio veloce sul naso prima di rigirarsi verso i ragazzi. "Fai schifo a giocare a calcio, quindi perché lo stai guardando?"
"Potrei anche fare schifo a giocarlo ma sono autorizzato a guardarlo." Harry ridacchia e appoggia la schiena sul divano, i suoi occhi incollati al televisore. Annoiata, faccio scorrere le dita sulla sua maglietta sul suo stomaco. Harry non presta attenzione a me cosa che mi fa imbronciare e far scivolare le dita sotto la sua maglietta, lasciandole incredibilmente vicine ai suoi boxer.
"Y/N." Harry sibila e sorride. "Smettila."
"Smettere cosa? Non sto facendo niente." Lo prendo in giro mentre faccio scorrere le dita sul cavallo dei pantaloni.
"Giuro che, Y/N, se tu-"
"Non possiamo fare qualcos altro?" Gli chiedo innocente e il mio indice traccia ripetutamente la piccola linea di peli fino a quando non scompare nei pantaloni.
"Piccola, no." Mi rifiuta ed io mi imbroncio prima di baciare più volte la sua mascella. I ragazzi sembrano troppo distratti dalla TV per accorgersi che sto tentando di convincere Harry a farlo. Lui sembra essere in bilico tra lo spingermi via e farmi smettere di fare quello che stavo facendo oppure tirarmi più vicino e darmi un maggiore accesso alla sua pelle.
"Basta.. piccola, per favore, basta." Harry sussurra e tolgo le labbra dalla sua pelle, incrociando le braccia sul petto e mi concentro sullo schermo del televisore. Harry mette un braccio sulle mie spalle e mi preme contro il suo fianco. Le sue labbra toccano i miei capelli per un momento, poi le sento vicine al mio orecchio.
"Dopo, piccola, promesso."
STAI LEGGENDO
Harry Styles Imagines // libro due (Italian Translation)
Fanfiction(2) Una collezione di 'immagina' su Harry Styles scritte da dearharold. -Le storie NON sono mie, ma sto traducendo il secondo libro originariamente scritto in inglese con il consenso dell'autrice. Tutti i crediti, meriti o complimenti vanno all'autr...