La protagonista,Carlotta Gray è una ragazza che in passato ha sofferto molto non piacendosi abbastanza ma grazie a sé stessa e alle persone che le sono state vicine ne è uscita.
Intraprenderà un cammino con le sue due migliori amiche che le sono sem...
Dopo le cose che mi disse Payton mantenni per vari minuti il sorriso da stupida. Qualcuno mi scosse per farmi ritornare alla realtà e quando ci riuscirono vidi Aurora e Fabiana Aurora:"we buongiorno,allora sei viva!" esclamò e ridacchiai Fabiana:"stavamo per chiamare il 118" risi pensando ancora a lui Aurora:"allora perché eri sulle nuvole?" domandò con un sorriso inquietante Fabiana:"Payton...sicuro" mi anticipò così raccontai tutto Aurora:"no vabbè,ti ama" sclerò e risi Io:"ma dove AHAHA" Fabiana:"ha ragione Aurora,altrimenti non avrebbe fatto il geloso" spiegò facendo spallucce, ci pensai e come teoria non era niente male ma cambiai discorso Io:"cosa mettete stasera in disco?" Fabiana:"io questo" disse facendo vedere un vestito blu elettrico Io:"ma è bellissimo!" sorrise Aurora:"certo,gliel'ho consigliato io..." risi Io:"tu cosa metti?" chiesi curiosa Aurora:"questo" rispose mostrando un vestito rosso e mi si illuminarono gli occhi Io:"una volta me lo presti vero?" rise e annuì Io:"belle scelte" mormorai Fabiana:"tu invece?" sbiancai Aurora:"lo sapevo..." risero e mi trascinarono nella mia cabina armadio Aurora:"ora noi frughiamo in mezzo a tutti i vestiti e ne troviamo uno ok?" Io&Fabiana:"ok" Io:"io cerco anche tra i completi" annuirono e ci mettemmo a cercare Fabiana:"ho trovato qualcosa!" ci catapultammo da lei Aurora:"per questa sera è perfetto!" esclamò guardandomi Io:"farò schifo" mi guardarono male Fabiana:"che bella battuta ah ah" disse ridendo per finta Io:"ma io non sto scherzando,sembrerò una carota bassa" Aurora:"sarai bellissima,ora vatti a lavare poi ti vesti comoda e andiamo dall'estetista a fare le unghie" annuii dubbiosa prendendo il vestito Fabiana:"ok vado a prepararmi,a dopo" Aurora:"anche io,ci vediamo tra poco" ci abbracciammo e uscirono. Sospirai e andai in doccia. Quando uscii avvolsi il mio corpo nell'asciugamano poi iniziai ad asciugare i capelli. Una volta asciutti misi l'intimo,lavai i denti per poi vestirmi.
Immagine outfit:
Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou mettre en ligne une autre image.
( la giacca e gli accessori come collane e anelli non fanno parte dell'outfit )
Indossai i vestiti scelti poi legai i capelli in un messy bun. Misi cellulare,soldi e chiavi della macchina nel marsupio poi scesi dalle altre. Trovammo i ragazzi in salotto a giocare alla PlayStation Io:"noi andiamo!" avvisai, stopparono il gioco e si girarono Ragazzi:"dove?" domandarono curiosi Riley:"a fare le unghie perché?" Scott:"per sapere,a dopo" dissero riprendendo il gioco e uscimmo di casa prendendo due macchine. Arrivammo al salone e ci fecero sedere ognuna ad un tavolino diverso ? :"ciao io sono Giada,la ragazza che ti farà le unghie" strinsi la sua mano e mi presentai per poi cominciare il lavoro.
Immagine unghia:
Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou mettre en ligne une autre image.