La protagonista,Carlotta Gray è una ragazza che in passato ha sofferto molto non piacendosi abbastanza ma grazie a sé stessa e alle persone che le sono state vicine ne è uscita.
Intraprenderà un cammino con le sue due migliori amiche che le sono sem...
Mi svegliai a causa di una luce che molto probabilmente proveniva dalla finestra ma non ero nella mia stanza,infatti mi voltai e vidi Carlotta dormire,era la sua camera. Levai il braccio dalla sua vita il più delicatamente possibile per evitare di svegliarla,le stampai un bacio sulla guancia e andai in bagno per lavarmi il viso e tutto il resto. Uscii dalla sua stanza,sentii delle voci provenienti dalla cucina così andai.
Fine pov Payton
Pov' s Carlotta
Aprii gli occhi imprecando-
Iniziamo bene
Contaci.
Mi alzai dal letto e andai nel bagno di camera mia per fare una doccia. Prima di entrare sotto il getto dell'acqua legai i capelli in un messy bun poi mi immersi. Quando uscii lavai viso e denti poi mi asciugai per vestirmi.
Immagine outfit:
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
( il giaccone non fa parte dell'outfit )
Una volta vestita aggiunsi qualche forcina al messy bun per mantenerlo decente. Presi le Nike Air bianche e le misi,presi il cellulare e andai giù. Arrivai sentendo delle urla
Io non ci capisco un cazzo ma sono incazzatissimi
Meglio che non capisci.
Io:"ehi ehi cosa succede qui?" chiesi con tono leggermente infastidito,la mattina doveva esserci il silenzio più totale altrimenti rischiavo di ammazzare qualcuno e solo in quel momento notai che c'erano anche Lydia e gli altri Liam:"Faith mi dà fastidio" spiegò stringendo i pugni Faith:"ma se sei un coglione" borbottò digrignando i denti Io:"continuate a litigare dopo che io devo mangiare in pace" risero quasi tutti Josh:"non per qualcosa ma ieri ho visto Payton andare nella stanza di Carlotta" roteai gli occhi mentre prendevo dei biscotti e la nutella Io:"innanzitutto non pensate sempre male,Payton è venuto nella mia stanza perché nella sua si sentivano dei rumori ambigui da qualche altra stanza" Scott ed Allison diventarono bordeaux perciò risi in silenzio Payton:"confermo" almeno questo. Mads:"abbiamo notizie di Gaia" guardai tutti con un'espressione strana Io:"chi è Gaia?" domandai stranita e tutti si guardarono tranne Aurora e Fabiana che come me non sapevano niente Payton:"era la mia ragazza,è scomparsa un anno e mezzo fa" un'espressione cupa si fece spazio sul suo volto Io:"non so cosa dire..." borbottai scioccata pensando di essere in un film,o meglio speravo di esserlo Payton:"che notizie avete?" chiese senza espressione guardando la sua tazza Mads:"qualche giorno fa abbiamo saputo che era finita in un brutto giro ma stamattina abbiamo saputo che è morta" a Payton scappò una lacrima che asciugò subito mentre io ero davvero confusa e non ero l'unica,mi vibrò il telefono
Chat con «Jad✨»
Jaden So che sei confusa. Ti spiegherò tutto dopo. Tvb