La protagonista,Carlotta Gray è una ragazza che in passato ha sofferto molto non piacendosi abbastanza ma grazie a sé stessa e alle persone che le sono state vicine ne è uscita.
Intraprenderà un cammino con le sue due migliori amiche che le sono sem...
Arrivammo finalmente a casa Io:"ciao!" salutai posando la borsa sul divanetto in pelle beige Payton:"ehi! Com'è andata con il contratto?" chiese riferendosi alla scusa che avevo usato in precedenza Io:"bene,grazie" risposi e lo baciai a stampo per poi salirmene in camera. Appena varcai la soglia della mia stanza chiusi la porta e mi sedetti sul letto cercando di schiarirmi le idee Io:"fanculo!" imprecai alzandomi dal letto dopo che nella mia testa apparirono tutte cose negative riguardanti Gaia e il resto del gruppo ma bussarono alla porta Io:"avanti." dissi sospirando per poi vedere entrare i famosi quattro Bryce:"tutto okay?" domandò poggiando una mano sulla mia spalla sinistra e annuii Aurora:"beh sai...non sembrerebbe siccome abbiamo sentito il tuo fantastico 'fanculo' " ironizzò e decisi di dire la verità Io:"no,non va tutto bene. Va tutto una merda" rivelai in preda ad una crisi di nervi potente Fabiana:"hai dubbi vero?" chiese capendo la causa del mio malessere e della mia confusione mentale Io:"si,ne ho tanti" ammisi con un tono di voce semi basso Jaden:"quindi stai dicendo che te ne sei pentita?" domandò confuso e stranito Io:"no! Certo che no! Io non mi pento mai delle mie azioni! Però non so darmi delle risposte" spiegai brevemente cominciando a gesticolare nervosamente Aurora:"tipo?" mi incitò a spiegare Io:"cosa dirà Payton quando scoprirà che l'ho trovata e gliel'abbiamo nascosta?! Se avrà conseguenze sulla nostra relazione per colpa di una stupida fallita? E se avremo problemi con il boss di quel giro? Come faremo? Porca puttana,in che razza di guaio mi sono cacciata?!" sclerai facendo domande a raffica e Bryce mi fermò Bryce:"ehi ehi ehi,stop. Allora innanzitutto sappi che non ricordo le domande quindi ridille così ti rispondiamo" annuii Io:"cosa dirà Pay quando saprà che l'abbiamo trovata ma gliel'abbiamo nascosta?" Bryce:"se sarà intelligente capirà la situazione,altrimenti saranno cazzi suoi,lo stupido sarà lui" annuii seguendo il suo discorso Io:"cosa faremo se avremo problemi con il boss del giro?" domandai cercando di mantenere la calma Bryce:"li risolveremo. O in un modo o nell'altro,come abbiamo sempre fatto...ricordi? Ad ogni problema abbiamo sempre trovato una soluzione,ad ogni singolo intralcio. Se sarà necessario riveleremo tutto a tutti okay?" Io:"va bene,hai ragione" dissi calmandomi Fabiana:"non sapevo di avere un fratello così bravo nella psicologia" scherzò e risi Bryce:"ehi! Io sono bravo in tutto e per tutto" rispose alzando e abbassando ripetutamente le sopracciglia facendo alzare gli occhi al cielo a sua sorella Fabiana:"sisi come no" lo prese in giro Aurora:"va bene,lasciamo le litigate tra fratelli per dopo siccome ora ho fame,sonno e voglia di vedere un film quindi andiamo e dimentichiamo per un po' i problemi okay?" Jaden:"ha ragione,andiamo" aggiunse il mio migliore amico e andammo al piano di sotto riunendoci al resto del gruppo.
[...] * la mattina dopo *
Come ogni mattina suonò la sveglia,ormai non imprecavo nemmeno più,tanto non serviva a molto. Mi alzai e andai a fare una doccia. Quando uscii asciugai i capelli e lavai i denti poi raggiunsi la cabina armadio per prendere dei vestiti.
Immagine outfit:
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Una volta 'pronta' sistemai i capelli in un messy bun,presi lo zaino e scesi al piano di sotto per fare colazione Io:"buongiorno" mormorai sbadigliando ancora assonata Tutti:"buongiorno" risposero all'unisono mentre Payton venne a darmi un bacio sulle labbra e ci sedemmo a tavola.
[...] * a scuola *
Appena arrivai davanti all'istituto scesi dalla macchina Io:"ci vediamo dopo" salutai in generale il gruppo e mi diressi all'armadietto dove presi i libri per le prime tre ore poi raggiunsi l'aula di chimica. Per fortuna quelle tre ore passarono in fretta facendo suonare la campanella dell'intervallo. Dopo aver lasciato e preso i libri delle precedenti e successive ore andai alle macchinette per prendere qualcosa ma per mia sfortuna incontrai Barbie che mi guardò male con le sue oche ma io le ignorai completamente prendendo una cioccolata calda. Mentre raggiungevo l'uscita verso il giardino Barbie mi si piazzò davanti Io:"che vuoi?" domandai scocciata Barbie:"ascolta sfigata...non rivolgerti così nei miei confronti okay?" disse con la sua solita voce stridula Io:"sisi ora levati di mezzo" la liquidai cercando di sorpassarla ma lei me lo impedì facendomi roteare gli occhi Barbie:"sappi che Payton ama me e non una sfigata come te,sei solo una figlia di papà che al minimo problema corre dai genitori" la guardai un attimo senza dire niente,bevvi un sorso dalla mia cioccolata calda per poi versarle in faccia il resto della bevanda. La guardai soddisfatta mentre le sue amiche oche cercavano di farla calmare mentre mi gridava addosso cattiverie che io ignoravo pienamente arrivando in giardino Io:"ehi scusate ma ho avuto un problema" mi giustificai dando un bacio a Pay Ethan:"dio,ancora lei?" sussurrò ed io mi voltai vedendo tutta la scuola in giardino e Barbie con il viso e i vestiti sporchi di cioccolata calda Scott:"non devo ridere,non devo ridere" continuò a ripetere a sé stesso ma così non faceva altro che alimentare la mia voglia di scoppiarle a ridere in faccia Barbie:"ti rendi conto di quello che hai fatto?!" urlò con voce strozzata mentre cercava di pulirsi con un fazzoletto Io:"impara a non scassarmi la minchia e vedrai che queste cose non succederanno" spiegai nonchalance Barbie:"ahhhh! Ti odio!" gridò istericamente rientrandosene nella scuola Aurora:"okay..." borbottò scioccata Fabiana:"avrei voluto esserci" commentò ridendo Josh:"già,immagino la sua faccia ahaha" continuarono a ridere ma dopo qualche minuto ritornammo a fare lezione.
[...] * a casa *
Io:"casa dolce casa" mormorai buttandomi sul divano del salotto Charli:"raga ho fame" si lamentò poggiando lo zaino per terra Avani:"ordiniamo MC?" tutti annuimmo e andò a chiamare per prendere le ordinazioni Anthony:"non siamo neanche a metà anno e già non ne posso più" lagnò raggiungendomi sul divano Blake:"che andassero a fanculo,abbiamo tanti problemi già di nostro" disse facendomi riflettere Io:"già" sussurrai flebilmente facendo calare il silenzio Avani:"ehi raga! Tra mezz'ora arriva il cibo!" esclamò alleggerendo la tensione Addison:"va bene,io vado a cambiarmi" avvertì salendo le scale Jaden:"allora io salgo di sopra con Carlotta,devo restituirle il libro di scienze" inventò e salimmo di sopra. Arrivati in camera sua chiuse ansiosamente la porta Io:"cosa intendeva Blake per problemi? Loro non ne sanno niente,lo sanno solo Faith e Liam!" esclamai non capendo Jaden:"secondo me non ha fatto un riferimento specifico,ha detto in generale...conosco Blake e in questo periodo è tranquillo rispetto al normale" annuii e il mio telefono emise un suono,quello di una notifica,la aprii e sbiancai immediatamente Jaden:"ehi,tutto okay?" domandò preoccupato vedendo il mio colorito pallido mentre fissavo il cellulare,alzai lo sguardo Io:"..."
To be continued
Spazio Autrice: Ciao raga! Come va? Spero che la storia vi piaccia. Fatemi sapere nei commenti. Adore you!